[HAMACHI]NEWforceMt2! Server Full PvP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ti e utile come consiglio chiudi skype prima di avviare xampp pperche usano la stessa pora e per cui xampp potrebbe non partire comunque secondo me e bello solo che mi stanco di provare complimenti un info per caso nel npc di babau avete lascato i crediti?perche se e si siete i primi che vedo che lasciano crediti
Dai su, scrivi in italiano :\

Come loggo sul server con client di sandoz...?
Mi potete fornire un starter...o una guida come fare?

Q8 Xordas...
Comunque neanche 1 settimana è durato quindi si puo dire che il server è chiuso quindi chiedo a StratoKyke di chiudere D:

allora il server riapre sotto un altro nome . le fonti sono sicure ( sono gm ) entro domani faremo la presentazione
ci sono nuovi npc , implementazioni e membri dello staff sempre on

credo di si .. non ancora loggo .non dico altro x non sbagliare tra poco dico al gf di scrivere =) vi aspettiamo ( xd tra un po arrivano le reti)

ragazzi ma sapete fare un pvp??!! se mettete i bonus cosi nei duelli nn si fa un danno! gia le difese a 20% e molto mettete anche 10 % di resistenza razza !:|

credo di si .. non ancora loggo .non dico altro x non sbagliare tra poco dico al gf di scrivere =) vi aspettiamo ( xd tra un po arrivano le reti)
ecco dp k mi sn svenato x finire quasi equip...x l'ennesima vlt lo dovrei rifare ;( ...vbb aggiungimi cm amico...così mi contatti e me lo fai saxe velocemente qnd avrete finito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom