Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dai su, scrivi in italianose ti e utile come consiglio chiudi skype prima di avviare xampp pperche usano la stessa pora e per cui xampp potrebbe non partire comunque secondo me e bello solo che mi stanco di provare complimenti un info per caso nel npc di babau avete lascato i crediti?perche se e si siete i primi che vedo che lasciano crediti

sconsiglio e meglio questo raga tutti qui [HAMACHI]TrinityLoveMt2

((
gia kiuso -.-"

Segnalato
Per il resto ragà... Oggi e domani saremo poco on perchè il GF ha gli esami... Ma credo che lascerà on... Aggiungo che la ox aveva domande sbagliate, abbiamo implementato nuove domande tutte esatte![]()

Ma quindi pg e cose varie...li abbiamo xsi?? =_=allora il server riapre sotto un altro nome . le fonti sono sicure ( sono gm ) entro domani faremo la presentazione
ci sono nuovi npc , implementazioni e membri dello staff sempre on
ecco dp k mi sn svenato x finire quasi equip...x l'ennesima vlt lo dovrei rifare ;( ...vbb aggiungimi cm amico...così mi contatti e me lo fai saxe velocemente qnd avrete finito...credo di si .. non ancora loggo .non dico altro x non sbagliare tra poco dico al gf di scrivere =) vi aspettiamo ( xd tra un po arrivano le reti)