Discussione hamachi SERVER PRO LINGOTTI DA 2 KK ( A ZERO YANG ) PER AQUISTARE TUTTO A +9 non si FA ESPERIENZA s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kami1

Utente Silver
2 Settembre 2011
33
16
0
66
CIAO SERVER APERTO LINGOTTI A COSTO ZERO YANG ( 0 YANG ) ( sono nel regno blu nome in gioco fast )


O FATTO SERVER PER SOLO PER ( DUELLO ) MAX 99 di livello , ITEM UGUALI PER TUTTI A

DIFFERENZA DEI BONUS DIPENDE DA CHE COSA ESCE

QUINDI SI ENTRA CON NIENTE MA APPENA LOGGATE CHIEDETE AI GM SOLO PER chiedere di AUMENTARE IL

LIVELLO A ( 99 ) UGUALI PER TUTTI..............solo il livello .......

MENTRE PER ITEM POTETE PRENDERE dagli npc LINGOTTO A( ZERO YANG ) BUTTATE IL LINGOTTO NEGLI NPC DENTRO E RICEVETE 2 KK PER AQUISTARE GRATIS

( armi armature e gioielli +9) SEMPRE NEGLI NPC ...NEL ARMAIOLO CE SCARPE DEL VENTO MA E UNA BOTTIGLIA PRENDETELA





registrazione http://5.52.22.145/account_create.php SE FUNZIONA la ( REGISTRAZIONE ) vuol dire che SONO ( ON LINE ) IL SERVER E ON

basta mettere per esempio SOLO IL nome ( gianni ) e dare( invio )se va con successo sono on line un metodo per vedere se il server e on line..



Download client italiano quello che o usato io MEGAUPLOAD MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service pass Expired Domain Name

Password archivio per estarlo nel conputer : babau powa


RICORDO SE AVETE GIA UN SERVER DI METIN 2 CON (.( MC ) .DOCUMENTO DI TESTO ) NON SERVE SCARICARLO ...

SCARICATO IL SERVER ANDATE SU DOCUMENTO DI TESTO ( MC ) E DENTRO TOGLIETE QUELLO CHE CE E METTETECI ( 5.52.22.145 )

ACCENDERE HAMACHI FARE PARTECIPA A RETE ESISTENTE METTERE NOME ( KAMIFAST ) PASS ( 12345 ) ( KAMIFAST-2 ) PASS ( 12345 )



ADESSO POTETE GIOCARE ( sono nel regno dei BLU )




8800 PROCESSORE 3 GIGA DI RAM ( RAM 60 EURO CIASCUNA COSTANO, NO QUELLE DA 10 EURO *_* ) LINEA FASTWEB 7 MEGA

PENSO CHE POSSANO ENTRARE UN BEL PO DI PERSONE.....


PER IL LIVELLO SE NON MI TROVATE IN GAME ...........CHIAMATEMI SU HAMACHI ................
 
:rockomg:PER ME VA BENE INPORTANTE CHE NON LO FACCIO :rockomg:IO :rockomg:ISCRIZIONE PER USCIRE :rockomg:BANNATEMI PURE NONSONO IO QUELLO CHE DICE CAVOLATE

ISCRIVETEVI E FATE IL VOSTRO SERVER OOOOOOOO E ITALIANO LA ISCRIZIONE MICA INGLESE SO LEGGERE , MA NON DEVO FARE PUBLICITA OALTRO PER FAR SERVER

SE NO COME MI A DETTO UNO LEGGITI IL REGOLAMENTO SI SCRIVETELO COSI IN GRANDE PER FAR SERVER BISOGNA STARE UNA SETTIMANA + ALTRE CA--ATE DEL GENERE....ALLORA IONON MI ISCRIVEVO:rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom