[HAMACHI]SpardaMt2 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)Cancellalo e metti quello del GF

2)Il server e bello solo che le mappe sono solo 2(le solite,ossia imshan e trigrammi) e sono presenti molti crash e un lag un poko fastidioso...

Cmq io ci gioco e devo dire che mi diverto ^^

Stiamo disattivando l'opzione di buttare yang.. Stavano cercando di far crashare anche questo :|
Comunque vi avviso che domani rimarrà chiuso per un pò... Dobbiamo fare delle modifiche.

Raga è stupendo questo server ci gioco solo da 2 giorni ma mi sono appassionato consiglio vivamente :), in game: Ekymora Sura AM lv 111 Regno Blu

se non fosse per un grande ma piccolo particolare ............
UN IMPROVVISO CRASH : di hamachi ha fatto buggare tutti e dico TUTTi (anche chi non era connesso durante il crash) i personaggi :
logghi, scegli il pg, ritorno alla schermata di log in xD

Si lo so infatti il GF sta gia lavorando per sbuggare tutti i pg e risolvere il problema in modo che non succeda piu...pero penso che ci voglia tanto abbiate pazienza ne vale la pena :)

Si Il Server è Stupendo Sono Shadow Liv 109 Ninja Arco Regno Blu. Il Server è Stupendo!!!
Ne Vale La Pena Aspettare ^^

Sto cercando di sbuggare i pg...
Dovrei sbuggarli manualmente quindi devo chiedervi di scrivermi in pm, qui su cheatforge, i nomi dei vostri pg buggati, così che mi possa prendere 1 oretta per
sbuggarli tutti...
P.s:Grazie per i complimenti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.