[HAMACHI]SpardaMt2 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1: un tempo si chiedeva perfavore 2: Sai leggere!????
IL GF sta sistemando le cose, calmi! Potete contattare anche me [GM]Darkirin. Cavolo almeno noi dovremo anche dormire un po'.

Nooooo Voi Non Siete Automi?? xD (Questo Secondo Chi Non Sa Cosa C'è Dietro E Chi è Malato Di Metin ù.ù)

Ah Ma non Lo Sapevi Che Le buone Maniere Non Esitono Più?? xDD

ciau a tutti cmq le reti sn tt occupate ^-^ =( fatene altre pliis e fatemi sapere e contattatemi su msn : [email protected] fatemi sapere pliiis ç___ç :D grx sau a tutti ^__^

--- Aggiornamento Post ---

Le reti so tt pieneeee >.< crane altre e fammi sapere su questo cntt msn --> [email protected] grazie sauu ^-^

ciau a tutti cmq le reti sn tt occupate ^-^ =( fatene altre pliis e fatemi sapere e contattatemi su msn : [email protected] fatemi sapere pliiis ç___ç :D grx sau a tutti ^__^

--- Aggiornamento Post ---

Le reti so tt pieneeee >.< crane altre e fammi sapere su questo cntt msn --> [email protected] grazie sauu ^-^

1 Cosa Se lo Voi Sapere Leggi Qui.. Non Esiste Che Qualcuno Ti Contatta
2 Il Primo Messaggio Di Solito Si Usa per Presentarsi..
3 Se Leggessi Invece di Spammare E Basta Sarebbe Meglio Per Tutti ^^

salve a tutti..avrei 2 domande...
1: dp essermi registrato mi dice sotto in basso alla pagina ID gia esistente è normale??? (anke dopo aver messo Id assurdi :D )
2: il client di simox ne ho scaricato 1 e nn mi va...nn mi parte..x kaso ce n'è 1 altro di simox? ke funzioni..?

Ma chi te lo ha detto che ha chiuso? e poi i pg gli ha gia sbuggati ora sta cercando di startare su virual box se non sai le cose stai zitto :patt:
vero, aveva detto che c'era troppa gente e quindi voleva startare in virtual box manco a me risponde, però avevo sentito che entro stasera riapriva salvo inconvenienti

La Gente Non Legge Per Ora Non Si Posso Creare Reti Dopo Che Sarà Startato In Virtual Box Si Faranno Altre Reti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nell'attesa non resta che guardarsi un bel film in streaming XD. Ps: spero che riapra domani e che questa lunga attesa ci dia dei benefici per quanto riguardi lag che iniziava a farsi sentire per via della troppa utenza e qualche special event con special gift XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.