[HAMACHI]SpardaMt2 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devilllll.

Devilllll, sei sparito. :O Io ( DeaLuce e Niflam ) ti stiamo aspettando. Eravamo preoccupate visto che sei da 2 giorni che non rispondi. Tutto ok? u.u Fammi sapere qua ;D e leggendo questi commenti ho capito quanto la gente non capisca. State fisso chiedendo reti, ma ce la fate ad aspettare? siete proprio NERDONI dentro. Siete scimmiati da metin, ne colgo l'occasione per dirvi che al di la' di metin avete una vita, godetevela! e per le reti calmatevi o siete troppo fissati da non capire che il GF sta lavorando per voi? 1 pò di rispetto. Buon game. CCCCCCCCIAU :rulzz::rulzz:

Allora, prima di tutto ti togli immediatamente la confidenza che non sono una tua amica, non sò come tu sia abituato con le persone che ti circondano ma stai tranquillo che io non sono una di esse. Come seconda cosa, parla italiano e fatti una cultura anzikè rimanere qua a manifestare la tua ignoranza. Come terza cosa fai veramente pena e la merd* ti fa' 10 a 0. Curati veloce che ne hai bisogno. Cià.

Ultima modifica:
Allora, prima di tutto ti togli immediatamente la confidenza che non sono una tua amica, non sò come tu sia abituato con le persone che ti circondano ma stai tranquillo che io non sono una di esse. Come seconda cosa, parla italiano e fatti una cultura anzikè rimanere qua a manifestare la tua ignoranza. Come terza cosa fai veramente pena e la merd* ti fa' 10 a 0. Curati veloce che ne hai bisogno. Cià.

Dea Stai Tranquilla Non Ne Vale La Pena =)

--- Aggiornamento Post ---

Non capisco cosa vuole inserire di cosi importante il ga da far aspettare 2 giorni ._.

1° Cosa Il Primo Messaggio Si Usa Per Presentarsi..
2° Sta Sbuggando I Personaggi Uno Per Uno Manualmente ù.ù

Sta startando il server in Virtual Box per evitare vari problemi, come lag e crash. E altre cose. Non capisco cosa ti costa aspettare. Stiamo aspettando tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.