[HAMACHI]SpardaMt2 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei veramente un incapace io non ci avrei messo nnt a sbuggare 2 pg e a startare con virtual box :)

--- Aggiornamento Post ---

PS:siamo noi che ci siamo rotti di te non te di noi :) sembravi un bravo gm prima di fare questo riavvio durato 3 gg :)

Poteva veramente diventa l'hamachi piu bello di tutti.. ma l'insignificante riavvio la rovinato..

Sei veramente un incapace io non ci avrei messo nnt a sbuggare 2 pg e a startare con virtual box :)

PS:siamo noi che ci siamo rotti di te non te di noi :) sembravi un bravo gm prima di fare questo riavvio durato 3 gg :)

Poteva veramente diventa l'hamachi piu bello di tutti.. ma l'insignificante riavvio la rovinato..

Se VOI vi fosse stancati di me avreste scelto un'altro hamachi... Non credi? Torna ai tuoi pvp server con la descrizione di 2 righe...
Ciao a tutti e grazie ai pochi che capiscono le cose....

Ah un'altra cosa, davvero un server si 'rovina' perchè voi non sapete aspettare un paio di giorni senza giocare ??

Ma cosa stai dicendo? io ho avuto tanta ma tanta pazienza ti ho anche difeso molto ma c'è cosa devi implementare di cosa importante per tenerlo off 2 giorni me lo spieghi perfavore? se continuava sto server diventava veramente fantastico ... dico questo

drakezed come nn detto facceva a dircelo prima che chiudeva -.- io lo capisco bn ma prima me fa aspeta 3 giorni per dopo dirmi che chiude ma dai ma mi sembra essere presso x il culo -.-

Complimenti. La cattiveria della gente è sempre più frequente. Cavolo. Ci credo che gli passa la voglia di fare le cose, con voi che scrivete sempre le solite cose e non sapete aspettare. Allucinanti.

Complimenti. La cattiveria della gente è sempre più frequente. Cavolo. Ci credo che gli passa la voglia di fare le cose, con voi che scrivete sempre le solite cose e non sapete aspettare. Allucinanti.
no cara le cose vanno diversamente asp che ti illumino la gente fa server hamachi ma nn e capace di mantenerli allora ti viene una domanda spontanea che li fai a fare i server e io giustamente ho detto allora la gente prima o poi lo capira che questi hamachi sono inutili e tutto li e io sono sicuro che tutti la pensano come me :D

Grazie per il tuo tentativo di "illuminarmi". Si sà che i server hamachi durano molto molto meno rispetto a quelli dedicati, ma è anche vero che se il GF come Devil si fa' in quattro per il server, xkè se tu ci giocavi capivi che era disponibilissimo su tutto. Siccome ha riscontrato un problema ed essendo da solo, ha bisogno di tempo. Se poi la gente SCIMMIATA da metin, e tranquillo che è pieno ;) continua ininterrottamente a scrivere sempre le solite cose, ad aggredirlo, mentre cerca di sistemare le cose, è ovvio che si sente a disagio e la voglia passa, e chiude.

bè si allora bella signora mi perdoni in questo caso il saggio tuky fallisce ma cmq dicevo in generale dei hamachi non solo di questo scs ancora *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.