[HAMACHI]SpardaMt2 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno ha il suo tempo. C'è chi sceglie di andare via, chi dedice di restare e dare fiducia al GF. voi siete rimasti 3 giorni a scrivere sempre le stesse cose, aggredendolo.

Io non l'ho aggredito anzi lo difendevo se vai a leggere su ma dopo 3 giorni di attesa lui mi viene a dire che chiude? :|

Nel "generale" sei compreso anche tu. Siccome sto parlando con te ti ho quotato, ma è riferito a tutti COMPRESO te. Figlio mio sveglia, sono le 11 e mezza. :\

--- Aggiornamento Post ---

dea to dato un +1 perche non sapevo che fare xD

°_° ehehe in fondo in fondo mel'hai dato perche effetivamente me lo sono meritata ;) ( il punto reputazione ) -.-

Ti ho dato anche io un +1 perchè te lo meriti tu si che sei un vero player ma io ti ripeto dopo 3 giorni di attesa senza dire niente solo a difenderlo ne esce fuori che lo chiude :\

Eh prima hai scritto :non sto parlando con te :oddio:

Ho scritto "non sto parlando di te, in generale" xkè inizialmente pensavo fossi uno di quelli che lo difendevano dall'inizio, ma dopo che hai saputo che chiudeva ti sei subito allargato anche tu dicendo che non ci vuole tre giorni ecc. Cmq non ho più voglia :) ciààààààà :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.