Discussione Hamachi su blocca su riconnessione help!!!!!Con SCREEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e' andato 5 minuti il tempo di farmi arrivare a meta strada nel postare il mio server e si e' sconnesso..

P.S : Una volta messo il server su hamachi e tutti l'ID e la PASS per loggare con la macchia virtuali quali diventono? con il solito root e mcncc.com non mi fa loggare.. se mentre ci siete c'e un anima buona gliene sarei grato :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom