HAMACI SCONSIGLIO QUESTO SERVERR!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeadSpace90

Utente Silver
3 Agosto 2011
132
15
17
86
SERVER BRUTTISIMOO!!! FA RIAVVI OGNI 5 MIN FA SPARIRE NPC PKE NON SA CAMBIARE PREZZI :| E CI METTE MEZZ' ORA PER RIMMETERLI BRUTTISIMO SERVER!! GF E UN BM NON C'E MAI E SEMPRE OFF HO A VEDE FILM CHE SE ENTRA UN HACKER PUO HACKERALO SENZA CHE SUCCEDE NNT PKE IL GF DORME O VEDE FILM.......................... SCONSIGLIOOOOOOOOO

ma ti rendi conto di quanto sei nabbo?anche se il server fosse come lo descrivi ti sembra giusto aprire una discussione in lista server e scrivere opinioni che puo tenerti peer te?bah certa gente e propio bm

di cosa stiamo parlando? discussione che non serve proprio a nulla...non ci ho capito proprio niente e mi sembra soltanto creata al fine di spammare un po'...se hai dei problemi con qualcuno glieli riferisci in privato oppure rispondi al thread che parla del server (ammesso che ci sia) :oddio:

hahaha la cosa che fa ridere e c he un paio di voi gia hanno comentato il server e avete detto che fa sk.. e sconsigliateee ma zittiii che voi siete stati i primi a dirlooooooooooooo hahahaha

Sapete cosa mi fa ridere?
Ha scritto sta gran ******* e si è dimenticato di dire, di che server sta parlando :D
Dopo ha scritto Metin2 :D
Dopo ha corretto scrivendo metin3, facendo triplo post OMG :oddio::oddio::oddio:

Ultima modifica:
nono c'e' da stupirsi se in questo forum c'e' questa gente,non e' l' unico secondo me almeno il 60 % degli utenti di inforge e' come questo tizio

SERVER BRUTTISIMOO!!! FA RIAVVI OGNI 5 MIN FA SPARIRE NPC PKE NON SA CAMBIARE PREZZI :| E CI METTE MEZZ' ORA PER RIMMETERLI BRUTTISIMO SERVER!! GF E UN BM NON C'E MAI E SEMPRE OFF HO A VEDE FILM CHE SE ENTRA UN HACKER PUO HACKERALO SENZA CHE SUCCEDE NNT PKE IL GF DORME O VEDE FILM.......................... SCONSIGLIOOOOOOOOO
ALLORA VIENI A GIOCARE SU ITALIANREVENGEMT2 LEGGI IL POST QUI SU INFORGE E SE TI PIACE VIENICI A TROVARE. CIAU.

Havete ragione xò anche lui nn ha tutto il torto il server va schifo è gia stato hackerato 2 volte e lo staff n fa niente ..

che post inutile, quasi inutile del tipo che lo ha scritto!
diffamazione...chissà cosa ci hai guadagnato adesso!

Havete ragione xò anche lui nn ha tutto il torto il server va schifo è gia stato hackerato 2 volte e lo staff n fa niente ..

Ma perchè tutti voi ignoranti mettete le H dove non servono e dove servono no? :oddio:
Prima di commentare aprite un ca**o di libro di grammatica, analfabeti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom