K killopkk Utente Bronze 5 Gennaio 2013 13 4 0 45 2 Febbraio 2013 #1 Non mi apre nemeno la homepage del sito di hammermt2 xk????
B Blade1992 Utente Silver 13 Settembre 2012 62 0 0 55 2 Febbraio 2013 #2 Sarà off il server poi non so >.>
S SDR97 Utente Electrum 11 Dicembre 2011 580 17 48 155 2 Febbraio 2013 #3 è un hamachi? (se si è off il GF)