HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Off ma ho letto che stanno in manutenzione
Per aumentare la ram da 16 a 24

Server spettacolare però diminuiendo un paio di cose e aumentando hp e equilibrando il oneshot xD è un pò quello che volevo fa io soltanto migliorato in tutti gli aspetti :asd:
Comunque vediamo se si può rimettere a giocare O.O

Ma voi usate una patch in italiano o state li' a capire tutto?O.o ci sono un mare di corazze dove ci sono specifici bonus che devo tradurre da solo, e per precisare non mi va tanto di farlo xD quindi se c'e' una patch in italiano siete pregati di passarla <.<

Ultima modifica:
Ah.. ho visto sul forum che stanno facendo manutenzione : Oggi, 13.04.2013, avrà luogo una manutenzione. Durring questo server manutenzione sarà inaccessibile.Motivo: i componenti del server di aggiornamento
RAM 16GB 24GB >>

Questa manutenzione migliorerà la stabilità del server.
La prossima settimana è previsto un altro aggiornamento per il 32GB.

P.S non c'è bisogno di dire che l'ho tradotto con Google.

Ma voi usate una patch in italiano o state li' a capire tutto?O.o ci sono un mare di corazze dove ci sono specifici bonus che devo tradurre da solo, e per precisare non mi va tanto di farlo xD quindi se c'e' una patch in italiano siete pregati di passarla <.<
A me piace solo per le corazze :asd: i bonus inutili che li metti perchè stanno tutti coi pugni a shottare :lol:

perchè dovrebbero? cmq io ho un sura bianco ma ancor anon riesco a comprare l arma per due motivi
1 non so quale prendere :matto: ce ne sono troppe
2 ancora devo vederle tutte xk mi shottano sempre coi pugni

perchè dovrebbero? cmq io ho un sura bianco ma ancor anon riesco a comprare l arma per due motivi
1 non so quale prendere :matto: ce ne sono troppe
2 ancora devo vederle tutte xk mi shottano sempre coi pugni
L'arma puoi prendere quella che ti piace di piu' perchè tanto nessuno le usa, usano tutti i pugni perchè non ci sono difese contro il pugno xD e shottano tutti quanti. A parere mio il server è bello perchè ci sono quasi tutte le corazze di metin2 e uno si può divertire anche solo a provarle tutte, idem per le armi. Per quanto riguarda la " rissa " il primo che shotta vince.

funzionano meglio i server rumeni di quelli italiani :bitchplease: comunque in game sono Gravekeeper se qualcuno vuole aiutarmi a fare equip dato che mi shottano gliene sarei molto grato :)

funzionano meglio i server rumeni di quelli italiani :bitchplease: comunque in game sono Gravekeeper se qualcuno vuole aiutarmi a fare equip dato che mi shottano gliene sarei molto grato :)
Metti solo il massimo int e hp perchè ti shotteranno lo stesso se metti difese, almeno se metti int e hp puoi shottare anche tu gli altri e divertirti cosi xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom