Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' online che caspio diciOff ma ho letto che stanno in manutenzione
Per aumentare la ram da 16 a 24

ci sono un mare di corazze dove ci sono specifici bonus che devo tradurre da solo, e per precisare non mi va tanto di farlo xD quindi se c'e' una patch in italiano siete pregati di passarla <.<A me piace solo per le corazzeMa voi usate una patch in italiano o state li' a capire tutto?ci sono un mare di corazze dove ci sono specifici bonus che devo tradurre da solo, e per precisare non mi va tanto di farlo xD quindi se c'e' una patch in italiano siete pregati di passarla <.<
i bonus inutili che li metti perchè stanno tutti coi pugni a shottare 
ce ne sono troppeL'arma puoi prendere quella che ti piace di piu' perchè tanto nessuno le usa, usano tutti i pugni perchè non ci sono difese contro il pugno xD e shottano tutti quanti. A parere mio il server è bello perchè ci sono quasi tutte le corazze di metin2 e uno si può divertire anche solo a provarle tutte, idem per le armi. Per quanto riguarda la " rissa " il primo che shotta vince.perchè dovrebbero? cmq io ho un sura bianco ma ancor anon riesco a comprare l arma per due motivi
1 non so quale prenderece ne sono troppe
2 ancora devo vederle tutte xk mi shottano sempre coi pugni

Metti solo il massimo int e hp perchè ti shotteranno lo stesso se metti difese, almeno se metti int e hp puoi shottare anche tu gli altri e divertirti cosi xdfunzionano meglio i server rumeni di quelli italiani :bitchplease: comunque in game sono Gravekeeper se qualcuno vuole aiutarmi a fare equip dato che mi shottano gliene sarei molto grato![]()