HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OMG! nn riesci a fare 2 passi che ti buttano giu, tutti strapompati hanno il bonus steroidi..

a me lo scarica sempre in formato vlc media player che posso usare per scaricarlo bene?

- - - Updated - - -

raga scusate x la data ma lo vorrei provare solo che non ci riesco a scaricarlo dal sito mi da il file in vlc media player (programma per sentire la musica...) come fcc a scaricarlo in un file da estrazione? Grazie

Ho appena provato... che dire se lo vuoi trovare in italia un server così mi sà che faranno prima il ponte sullo stretto di messina, x quanto riguarda il gameplay è quasi impossibile all'inizio ma appena cominci a fare equi e a capire un pò ( visto che è straniero e nn ho trovato traduzione) non sembra male si devono saper bilanciare i bonus vs le varie razze
:evvai:
PER FINIRE sarebbe bello creare una gilda italiana :)

A me mi segnala dei virus !!! Volevo vedere come e fatto pure se tutti quei colori delle corazze non mi piacciono .

Una volta finito equip il server diventa bello! Se non l'avete manco provato non parlate, perchè quando si è shamy full int e hp si spacca tutto, perdi solo con gli shopponi...
P.s: Il liv iniziale è 254 non 255, quest dimostra la scarsa attenzione di chi ha creato il topic, e la sua superficialità

Una volta finito equip il server diventa bello! Se non l'avete manco provato non parlate, perchè quando si è shamy full int e hp si spacca tutto, perdi solo con gli shopponi...
P.s: Il liv iniziale è 254 non 255, quest dimostra la scarsa attenzione di chi ha creato il topic, e la sua superficialità

Ascolta tu sei ancora in game?? io ho cominciato oggi e ho fatto shamy :)

Ascolta tu sei ancora in game?? io ho cominciato oggi e ho fatto shamy :)
no io non sono in game, dato che non ci sono bonus swticher ti consiglio di farti full int e hp, come arma prendi lo scettro blu, e come armatura quella che da 2500 di difesa se esiste ancora ^^

Legolas l'equip non si uppa si trova tutto al liv max al costo 1 yang,il server esiste solo per il pvp non esiste expare, avevano creato un server only pvm ma è stato chiuso dato la scarsa affluenza di player ;)

Fantasy ecco come non laggare in InMyDream----------->
|
|
|
|
V
InMydream cliccate-->transportate sul cestino-->Svuota cestino.
Fidatevi NIENTE LAG ASSICURATO.

Hammer = loc... devi trovare il pg powa cioè il sura bianco, se hai pazienza farli equi vs razze se no un equi generale e poi startene a killare gente in villo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom