HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha la traduzione? Soltanto dei bonus magari..

- - - Updated - - -

P.s. non mi frega se non si vedono le armi e corazze.. la soluzione è semplice:
Tenere 2 client, uno con la traduzione in modo da bonussarsi tutto, e l'altro senza traduzione così duelli, vedi tutte le armi e corazze strafighe ecc

Io ho imparato a mettere bene i bonus, se qualcuno ha voglia di cazzeggiare su questo server mi contatti che gli do qualche dritta
al di là dei moddati (che si riconoscono tranquilli) si riescono a fare delle risse carine

Io l'ho provato ed è molto carino, ora però provando a rientrare mi da errore di collegamento, l'ho installato nuovamente ma non cambia niente. Potete aiutarmi? Dade se risolvo questo problema accetto tuoi consigli molto volentieri. P.S. Ora vado a mandare messaggio per presentazione ^^

Ma xke quando cerco di scaricare il client mi dice:Errore...L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto??
Aiutooooooo qualkuno melo puo riuppare o mi aiuta a risolvere il problema

Lo switcher non funziona :| poi comunque sia è come se non si potesse usare dato che i gira bonus li puoi comperare massimo 250 alla volta :S

solo a me non trova la pagina -_____________-
?

- - - Updated - - -

COME SI USA TORRENT?D:

- - - Updated - - -

Oh sono riuscito a usare torrent e mo sta cacca e' offline .. SCUSA MA SE I SERVER SONO OFFLINE EVITATE DI APRIRE DISCUSSIONI!:suicidio:

Sto server fa pena ma ogni 5 ore e' offline poi ritorna online dopo un ora..comunque e' sempre un buon passatempo..e' bello giocare quell'oretta ( io gioco proprio nell'oretta quand'e' offline ^^)dopo aver studiato..dopo essere tornati da scuola ecc ecc..e' un po ingiocabile perche' se ti moddi puoi avere anche VENTORDICI difese e CINQUANTAMILTORDICI res razza..ma ti fanno 3kk comunque..!SCONSIGLIO PER I NERD E CONSIGLIO PER PERSONE CON VITA SOCIALE!:ole:

SCONSIGLIO PER I NERD E CONSIGLIO PER PERSONE CON VITA SOCIALE!

Esatto.. io sono spesso via da casa e mi piace sciallarmi ogni tanto su sto server facendo qualche kill a caso! XD
Ormai il mio giocare a metin si è ridotto a questo, mi sono stancato

Raga ma solo a me dopo averlo scaricato e provo ad aprirlo non succede nulla? cioè si apre velocemente e poi si chiude alla stessa velocità? (il setup) rispondete per favore :)

prova ad avviarlo come amministratore! a me per esempio il set-up non si apre subito ma devo aspettare qualche minuto, ma questo con tutti i client di metin che installo.

NOOOOOOOOOOOOOO IL MIO HAMMER!!! ERO IL PIU SHOPPATO 2 ANNI FA!!!!!! ORA HANNO CAMBIATO LE ARMI RITORNO SUBITO!!!!!!!!!!!!! STO ARRIVANDO!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom