Il Cozzalo
Utente Electrum
Vi divertite a giocare qui? io sono entrare 2-3 volte e mi faceva male la testa per tutti gli item che c'erano.. poi ho definitivamente lasciato quando uscivo dalla piazza e ti killavano 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ma è una figata con i bonus sballati :3Vi divertite a giocare qui? io sono entrare 2-3 volte e mi faceva male la testa per tutti gli item che c'erano.. poi ho definitivamente lasciato quando uscivo dalla piazza e ti killavano![]()
ma è una figata con i bonus sballati :3

D ho tutto equip mod lol
, se a qualcuno gli è capitato questo problema e ha risolto lo può dire?Prova a scaricarlo di nuovo,oppure quando lo dice chiudi e riapri,a me vaattendo ancora risposte...

DOVE DROPPO ITEM CON UP BASSO??----------------------------------------------------------------------
a perchè dimmi che server seri consoci dimmelo.... magari ci faccio un salto pure ioServer per bm che non sono capaci di giocare in un server serio
penso che un semplice padmac combinato con un no patch basti e avanzi....Qualcuno ha uno switchbot per questo server?
a perchè dimmi che server seri consoci dimmelo.... magari ci faccio un salto pure io