Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!
Non mi piace per una cosa TROPPO LAGG MA TROPPO UNA CONNESSIONE DI 5 TACCHE VELOCITA 873,85 MB E LAGGA MA DAI CMQ PER TUTTE LE PERSONE CHE SANNO FARE RETRO SERVER SE LO CREATE UN SERVER ALMENO 30 PERSONE VE LE PORTO IO.. FUN PVP
Server stupido per i bambini che voglio gia tutto fatto..ma che pazzo di sfizio c'è a loggare e manco killi i cani selvaggi..c'e boh, server da suicidio.
Tutto il server è rovinato..è per i nabbi estremi..metin è fatto per impegnarsi a fare le cose in game (apparte chi shoppa) ma qua davvero è da suicidio..c'è saranno tutti sura neri e shamy cura ò.ò
Dade ci incontriamo di nuovo Io ci ho giocato 2 giorni, poi impazzisci, non sai che armatura prendere, elmo etc.
Per i bonus dovresti far uscire almeno su 2 item le difese, in modo tale che siano 100% anche se alla fine non serve se ci sono i Sura Am senz'arma.. Comunque se vuoi giocare, fatti Sura Am mettiti difese e tanti mezzi e anche intelligenza, e ti diverti a killare un pò.. attento però quando esci, sono tutti pronti per killare te
Chi si rivede eheh
Si lasciamo perdere.. le armi non le usa nessuno, e chi le usa non toglie niente..
mi è stato detto che i bonus fondamentali sono i punti status vita, e quelli in (per sura e shamy) str (per war) e dex (x ninja)
dicono che sia inutile far uscire bonus vs mezziuomini, ma che sia più utile critici e casting speed (almeno su 3 pezzi)
ma senza switcher è una rottura di *******i, anche per sistemare il 6-7 bonus, peccato... sarebbe un server perfetto per cazzeggiare quando ci si annoia se solo i valori fossero normali ..
infatti si vedono solo shamy e sura senza arma..
Lo switcher funziona.. io almeno riuscivo a farlo funzionare ( usavo Padmak perchè unpublished non funzionava ) per me sono piu importanti mezzi e velocità magia.. con i mezzi fai danno!
provato,fa proprio schifo.Alcuni pg sono proprio moddati.Gli fai 0 danno.inoltre confermo sura armi.m senza arma che fanno 600k di danno non c'è divertimento.