HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ci gioca ancora? Che regno siete? In quanti giocate mediamente come italiani?

oggi apro hammermt2 dopo 1 mese appena sono uscito dalla piazza mi arriva una pietraoscura da 2kk di danno

Se non ci fossero bonus esagerati e i moddati entrerei, così non c'è divertimento

il server piu inutile del mondo ... vi consiglio di non scaricarlo , evitate di sprecare 20 minuti della vostra vita

Scusa e perchè dovrei sprecare 5 euro per questo "coso"? mha

ti ho ordinato di farlo? fai quel che vuoi ci mancherebbe

giusto x fare un esempio,le sts lì costano come un pacchetto di sigrette (io non fumo)
contando che un fumatore medio spende 5 euro per un pacchetto al giorno, direi che la cifra è a dir poco irrisoria...... poi se non lo vuoi fare perchè il server non ti piace è un altro discorso, ma obiettivamente costa pochissimo

scarico e provo ma da quanto ho letto:
[h=2]Lista cu bonusuri pentru ITEMELE MODATE:[/h]MAX. PV - +30000
VIT - +10000
INT - +10000
STR - +10000
DEX - +10000
Viteza skill - +250%
Regenerare PV - +250%
Sansa de necunostinta - 100%
Sansa de otravire - 100%
Sansa de incetinire - 100%
Critic - 100%
Patrunzator - 100%
Semi-om - +250%
Sansa de a bloca atacul - 100%
Rezistenta sabie - 100%
Rezistenta 2 maini - 100%
Rezistenta pumnal - 100%
Rezistenta sageti - 100%
Rezistenta evantai - 100%
Rezistenta clopot - 100%
Rezistenta magie - 100%
Rezistenta la foc - 100%
Sansa de a reflecta atacul - 100%
Rezistenta la otrava - 100%
Tare impotriva razboinic - 100%
Tare impotriva ninja - 100%
Tare impotriva sura - 100%
Tare impotriva saman - 100%
Rezistenta razboinic - 100%
Rezistenta ninja - 100%
Rezistenta sura - 100%
Rezistenta saman - 100%
Imun la necunostinta
Atac - +10000
Aparare - +10000
Paguba medie - +100% (doar pe arma - orice arma - doar la 1/5)
Paguba competentei - +50% (doar pe arma - orice arma - doar la 1/5)

Din aceasta lista se aleg 7 BONUSURI pe care le puteti pune pe un ITEM MODAT.
Bonusurile de pe itemele modate nu trebuie sa se repete, indiferent daca sunt 6/7! (Exemplu: INT, INT pe un singur item chiar daca primul INT este la 1/5 si al 2-lea INT este la 6/7)

Per una volta vorrei che dossassero sta "cosa",è la cosa più squilibrata che possa esistere,con 300 critici 300 trafiggenti e oltre 60000 status un am usando il bug di lama,non esistendo resistenza pugno con uno schiocco leva più di 10kk...

10kk se non hai i bonus girati bene.. a me un full mod mi fa poco più du 2kk... shotta lo stesso, ma non spariamo cifre a caso

ps: su torrent a me è sempre andato una scheggia

10kk se non hai i bonus girati bene.. a me un full mod mi fa poco più du 2kk... shotta lo stesso, ma non spariamo cifre a caso

ps: su torrent a me è sempre andato una scheggia

"Se non hai bonus girati bene"Full Difese,Critici,Trafiggenti,Mezzi,HP,Forza e Blocco e hai il coraggio di dirmi che non ho bonus messi bene?

Ultima modifica:
Mi dice errore collegamento server, poi con uTorrent mi scarica solo lo starter e non la cartella col client ._. qualcuno che può darmi un link con tutto compreso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom