HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Se non hai bonus girati bene"Full Difese,Critici,Trafiggenti,Mezzi,HP,Forza e Blocco e hai il coraggio di dirmi che non ho bonus messi bene?

esattamente, ce li hai messi da cani come ti ho dimostrato nel messaggio privato;

quindi non parlare a vanvera se le cose non le sai, a stare zitto avresti fatto più bella figura

e per non andare OT, si, di italiani ce ne sono parecchi, ma nessuno in "pianta stabile" eccetto pochissimi, essendo un fun pvp è così...

esiste ancora si, avvialo come amministratore!!! sempre le stesse cose, leggete i post vecchi al posto che chiedere solo per avere la pappa pronta!

cio ho giocato non lo consiglio come server ve lo consiglio come passa tempo/cazzeggi0

ti arrivano annulli da 1.7kkk._.

Per evitare di essere shottati subito usate un pg ninja e usate camuffo (attenti a non avere un sura nero con spirito fiamma se no vi sgama :asd:)

Ho girato equip con switchbot 1-5 bonus perfetto 6-7 bonus perfetti mi arrivano skil da 10kkk se non più,da quasi la meta dei player.Ci sono troppi rumeri e inglesi in tutti i ch italiani massimo sono 5 in ogni ch e sono da trovare.Non si può giocare troppe lingue diverse,diciamo che non fanno per me gli esteri :asd:

Ho girato equip con switchbot 1-5 bonus perfetto 6-7 bonus perfetti mi arrivano skil da 10kkk se non più,da quasi la meta dei player.Ci sono troppi rumeri e inglesi in tutti i ch italiani massimo sono 5 in ogni ch e sono da trovare.Non si può giocare troppe lingue diverse,diciamo che non fanno per me gli esteri :asd:

evidentemente non li hai girati perfettamente :asd:
i bonus lì non vanno switchati come sull'italiano, il criterio e i bonus migliori da far uscire sono diversi

ma solo a me scarica lo Starter e non la cartella con il client? vorrei rimpicciolire la grandezza del gioco perchè non mi fa vedere tutto D:

Secondo me... è brutto solo perchè chi ama usare tipo spade/spadoni/pugnali non puo.. perchè non fa danno... le difese superano il 100% <.< e poi se volete guardarvi armi e corazze per bene.... e semplice... per non venire killati basta andare villo2 rossi ^^ mercanti vicino piazza XD anzi quasi in piazza <.<.... Se mi volete in game sono Poppigean XDDD sono dei rossi (:

Server bello all'apparenza, ma ingiocabile.
Appena entri non hai nemmeno il tempo di farti equi che ti fanno subito 200k a skill e ovviamente crepi.
Da quanti set diversi ci sono ci metti un mese per capire qual è il migliore dato che hai 1 secondo per vedere l'npc poi ti killano...
Sono entrato 20 minuti e a malapena mi ero messo qualche bonus alla cavolo...
Sconsiglio vivamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom