HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ciao a tutti.. Io sono Rumeno e gioco a questo server da un po anche usando gli hack per passare il tempo, beh il server ve lo consiglio molto anche se non shoppate visto che è un server pvp e c'è molta gente sopra con la quale passare del tempo e non tutti shoppano (io sono full mod di culo visto che basta andare v3, map 2 red e altre mappe dove stanno coloro che shoppano e aspettare che diventino aggressivi e vengano killati :asd:) il resto sta a voi se riuscite a raccogliere qualcosa da terra o no :')) per le domande scrivetemi pure in game mi chiamo [surabianco91] e sono dai rossi :) CIAOO :D

raga visto che un rumeno mi ha regalato un account con sts moddato scambio account per equip su metin 2 virgo o su locmt2 non voglio essere fregato come voi non volete essere fregati

Ultima modifica:
Edit - Ora l ho reinstallato e mi spunta in prompt dei comandi che ho la memoria insufficiente.. E Io ho 198 GB liberi..

A breve metteranno un nuovo client con una nuova regola.
NON SI POTRA' PIU' FARE INSULTI DI NESSUN GENERE!
Contando che noi rumeni abbiamo il vizio di insultare molto le madri degli altri, il game founder si è rotto le scatole della mancanza di rispetto e ha deciso di mettere questa regola!
Giusto un piccolo aggiornamento: Il server resta e resterà on finché ci sono persone che shoppano è inutile che cercate di prendere in giro un server che comunque va avanti con tanto di persone che si iscrivono, degli esempi che vi faccio sono inglesi, tedeschi, italiani, rumeni, ed alcuni russi.
E ovviamente per poter giocare a questo server, dovete disattivare l'antivirus e farlo eseguire con i privilegi del amministratore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom