HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è carino come server da cazzeggio... io ho un suretto e ai tempi d'oro quando era zeppo di player facevo strage ahahah
non aspettatevi niente di più da server come questo

Ragazzi quando cliccate sul download il file da pochi kb è il file torrent per scaricare il client dovete avere utorrent o bitorrent altri metodi non ci sono.

Non siamo tutti ultra mod, se stai al villo 1 di ogni regno ci sono pochi mod però se tu vai v3 o i villi 2 è normale che ne trovi di più, se non hai voglia di shoppare 5 euro per 1 item mod allora ti consiglio di stare nei villi 1 per batterti con quelli che non hanno mod. Come è già stato detto in precedenza da qualcun altro, il server per chi non ha voglia di shoppare lo si deve usare solo come passa tempo in un momento di noia. Io ho un full mod e sono uno dei più forti del server di conseguenza so ciò che ti dico. Poi se tu ti fai killare facilmente pure da quelli che non hanno mod vuol dire che sei tu ad avere qualche problemino e ad essere senza esperienza. Sul server si inizia dal lvl 254 e da un npc prendi 255 e poi per il resto hai qualsiasi item che ti serve dagli npc, certo non tutte le corazze esistenti e magari tutte le armi però la maggior parte sono qui e ti aiuterà a non annoiarti e a passare il tempo. Buona continuazione! :D

ragazzi il server pvm è un server normale vogliamo giocarci? ..magari si crea una gilda ecc ecc perchè da solo non riesco ( non capisco nulla) xD

Sul server pvm è meglio lasciar perdere, io ho fatto lv 131 in circa 2 giorni, però dal 130 in su fai un livello in 1-2 ore, però se riuscite comunque e avete voglia e pazienza e cosi via, appena arrivati a un livello abbastanza decente è possibile scambiare l'account con item e soldi per item moddati sul server 1 che gli scambi tra server 1 e server 2 sono permessi di conseguenza in molti che si annoiano su server 1 e vanno sul 2 o viceversa con questi scambi. (Ovviamente fate attenzione a non farvi fregare l'account visto che non si è muniti di nessun email). Oltre a questo boh non credo ci sia altro da dire, sul server 1 quindi il PVP in effetti ho notato che molti italiani stanno dai gialli al villo 1 ch 1 però anche dai blu gli trovi ed anche dai rossi, basta girare un po!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom