HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server e ON, avviatelo come amministratore

- - - Updated - - -

non c'e bisogno di una traduzione scarica il gira bonus

Per i problemi che avete coll accedere al server tutti e perche dovete aggiungere alle eccezzioni dell anti virus e dovete aprire gioco Con Amministratore

Sisi server Online. Ho iniziato oggi e mi sembra un server dove se venite in 5-6 spacchiamo il culo a sti tedeschi.
All inizio è un popalloso che ti killano ma dopo che ti fai l equip ti diverti.
Consiglio agli amanti del fun

ok, bella i ci sono....penso che sarò ninja CaC Predator se c'è il nome, tanto mi vedrete in game...cerchiamo di fare una gilda solo ita

non ci giocare .-.

- - - Updated - - -

avevate ragione, un server penoso...oltretutto quando lo scarichi la cartella in cui lo metti lagga e ti si chiudono i processi...in più in game nn si capisce nnt (se riesci ad aprirlo)

- - - Updated - - -

non scaricate assolutamente il client...trovate dentro un virus che nn vi fa fare più niente nel pc e qualcuno ci giocherella a vostre spese....io me la sono cavata in tempo

Ultima modifica:
ragazzi non so voi ma io l'ho provato e vi avverto che se non spendete 5 euro per moddarvi non fate male ad una mosca ( o meglio fate male a coloro che non sono moddati, ammenochè non si fullino). Per fullarti ci metti una mezzoretta massimo e grazie a ciò solo chi è moddato può killarti e farti -1678911 hp :)...cmq sbagli TheHeroes a dire che non sono moddati in quanto grazie ad un tizio rumeno che mi ha mostrato il suo scudo moddato (usando google traduttore sono riuscito nella conversazione "scutul = scudo" :D) ho visto che i bonus moddati sono il doppio se non di + di quelli che normalmente giriamo...per esempio...girando noi otteniamo 50% res spada, il mod ne riceve 100%...non solo, se non ricordo male forza vita agilita e magia nei bonus normali il max è 100 ( se non erro), mentre nei mod è a 1000!
Giocateci se volete perdere tempo D:
p.s: è figo fare 81k a spadata ai boss però ;) (senza equip da exp o.O)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom