Discussione HazeWorld2 Reloaded

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Idrosbirro

Bannato
14 Dicembre 2008
366
15
386
258
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

data la riapertura di HazeWorld con pochi cambiamenti ma tanta voglia di fare soldi vi propongo qualche perla che vi farà capire chi è il GF:

In questo screen gli eran state proposte delle modifiche per non far chiudere il server, ha rifiutato tutto dicendo che non gli interessa l'opinione dei player:

Haze4.png


Qui voleva fare un post contro Rubinum perché giocavamo tutti la con un altro account, ovviamente:

Haze5.png


Qui gli mando la route di M2BOB in chat, mi dice di andare room 2 e successivamente toglierà mob dalle metin perché lasciando a bottare troppe ore mi laggava:

Haze3.png


Qui dovevo fare il biologo sui PG ma mi scocciavo, dopo aver preso il baule gratis mi passa gli item mancanti:

Haze2.png


Qui gli spiego che mi funzionano tutti gli hack (non aveva manco cambiato le key, vabbe) e mi consiglia su come bottare:

1598891841851.png


Diffidate dal server e dallo STAFF, Trevar stesso mi ha passato items e il suo STAFF mi faceva compagnia mentre bottavo

Dato che mi è stato comunicato che Trevar sostiene che gli screen sono modificati o che non si riferiscono al suo server ma a Rubinum vorrei far presente che sono di Aprile e Rubinum ha aperto molto dopo :) A breve posto il video con tutta la conversazione!

Baci stellari
 
@Idrosbirro vorrei vedere il suo distintivo se possibile, agente!

Comunque nonostante l'hate vario non penso ci sia più bisogno di accanircisi così... Alla fine ognuno poi ha quel che si merita!

Come diceva la mia cara nonna chi ha più giudizio lo usi #goodguynixon
 
@Idrosbirro vorrei vedere il suo distintivo se possibile, agente!

Comunque nonostante l'hate vario non penso ci sia più bisogno di accanircisi così... Alla fine ognuno poi ha quel che si merita!

Come diceva la mia cara nonna chi ha più giudizio lo usi #goodguynixon

Lunge da me accanirmi, figurati! Non ho neanche ancora fatto la release su come bottare, sono o non sono un good guy?
Resta il fatto che ha tenuto un comportamento assolutamente tossico nei confronti dei player e del server, sparendo per diverse settimane e andando a denigrare dove giocavamo arrivando addirittura a minacciare di fare un post per riprendersi l'utenza.
Direi che le sue azioni si commentano da sole, non tiro in ballo il resto dello STAFF personalmente perché sono state persone super disponibili che purtroppo si sono accorte tardi della persona che era e infatti se ne sono andate dopo due mesi.
 
Ultima modifica:
Come si evince fin dal primo screen stavamo parlando di Rubinum e non del mio server.
Io stesso, in periodi d'amicizia, ti avevo consigliato alcune metodiche per non essere bannato, ma parlavamo sempre e solo di Rubinum.
Che poi ti sei montato il discorsetto a modo tuo a me non importa neanche... ad oggi credo ancora nell'intelligenza e nella perspicacia delle persone...
"Do 40 giorni a rubinum" difatti dopo un mese e qualcosa su rubinum son rimasti solo turchi e tedeschi e qualche inglese, proprio come avevo previsto (e scritto).
Logga li e vedrai, anzi no, lo sai già....
"A te non interessa perchè ci botti" è facile comprendibile, leggendo con attenzione, che il "ci botti" era riferito sempre al contesto di rubinum.
"Il system dopo 3 warning ti banna" noi tutti sappiamo come sia efficiente il sistema di ban di Rubinum, ti stavo pertanto avvisando in quanto, mesi fa, eravamo "amici".
PS: il vecchio staff (dopo due mesi) è stato rimosso da me, non se ne è andato via (se vuoi le prove te le posto lol).

Approfitto del post per comunicare che HazeWorld2 Reloaded è ONLINE da oggi! Link Descrizione Server: Clicca Qui!
(Primo giorno d'apertura è abbiamo già superato i 400+ registrati e 200 on fissi)
Baci stellari amico. :figo:
 
  • Mi piace
Reazioni: G1 GoblyN
Come si evince fin dal primo screen stavamo parlando di Rubinum e non del mio server.
Io stesso, in periodi d'amicizia, ti avevo consigliato alcune metodiche per non essere bannato, ma parlavamo sempre e solo di Rubinum.
Che poi ti sei montato il discorsetto a modo tuo a me non importa neanche... ad oggi credo ancora nell'intelligenza e nella perspicacia delle persone...
"Do 40 giorni a rubinum" difatti dopo un mese e qualcosa su rubinum son rimasti solo turchi e tedeschi e qualche inglese, proprio come avevo previsto (e scritto).
Logga li e vedrai, anzi no, lo sai già....
"A te non interessa perchè ci botti" è facile comprendibile, leggendo con attenzione, che il "ci botti" era riferito sempre al contesto di rubinum.
"Il system dopo 3 warning ti banna" noi tutti sappiamo come sia efficiente il sistema di ban di Rubinum, ti stavo pertanto avvisando in quanto, mesi fa, eravamo "amici".
PS: il vecchio staff (dopo due mesi) è stato rimosso da me, non se ne è andato via (se vuoi le prove te le posto lol).

Approfitto del post per comunicare che HazeWorld2 Reloaded è ONLINE da oggi! Link Descrizione Server: Clicca Qui!
(Primo giorno d'apertura è abbiamo già superato i 400+ registrati e 200 on fissi)
Baci stellari amico. :figo:
Conoscendoti so già come andrà a finire.
Hai messo items final +9 nello shop perché, vista la tua vasta conoscenza, sai che non durerà più di 60 giorni e come lo hai strutturato il mercato crollerà.
Ti è stato detto da più persone anche oggi su discord.
Facciamo la conta? 60 giorni a partire da oggi.
 
Come si evince fin dal primo screen stavamo parlando di Rubinum e non del mio server.
Io stesso, in periodi d'amicizia, ti avevo consigliato alcune metodiche per non essere bannato, ma parlavamo sempre e solo di Rubinum.
Che poi ti sei montato il discorsetto a modo tuo a me non importa neanche... ad oggi credo ancora nell'intelligenza e nella perspicacia delle persone...
"Do 40 giorni a rubinum" difatti dopo un mese e qualcosa su rubinum son rimasti solo turchi e tedeschi e qualche inglese, proprio come avevo previsto (e scritto).
Logga li e vedrai, anzi no, lo sai già....
"A te non interessa perchè ci botti" è facile comprendibile, leggendo con attenzione, che il "ci botti" era riferito sempre al contesto di rubinum.
"Il system dopo 3 warning ti banna" noi tutti sappiamo come sia efficiente il sistema di ban di Rubinum, ti stavo pertanto avvisando in quanto, mesi fa, eravamo "amici".
PS: il vecchio staff (dopo due mesi) è stato rimosso da me, non se ne è andato via (se vuoi le prove te le posto lol).

Approfitto del post per comunicare che HazeWorld2 Reloaded è ONLINE da oggi! Link Descrizione Server: Clicca Qui!
(Primo giorno d'apertura è abbiamo già superato i 400+ registrati e 200 on fissi)
Baci stellari amico. :figo:

Scusa Trevar, come puoi parlare di Rubinum in una conversazione datata Aprile quando Rubinum non si sapeva neanche esistesse ancora? :) Inoltre poco prima dici di averla inserita TU nel test server la patch, cosa centra un altro server?
Capisco che cerchi di arrampicarti sugli specchi, ti do una mano a scendere, dai:

1598988049803.png

1598988072195.png


Sembra proprio si stia parlando di Hazeworld, che dici?

Proprio perché confido nell'intelligenza dei player sono sicuro che la gente ormai abbia capito il tuo modus operandi, zero competenze se non nel sventolare fix "fatte" da te che il giorno prima erano state postate da Ikarus su metin2.dev :)

Bacetti
 
Scusa Trevar, come puoi parlare di Rubinum in una conversazione datata Aprile quando Rubinum non si sapeva neanche esistesse ancora? :) Inoltre poco prima dici di averla inserita TU nel test server la patch, cosa centra un altro server?
Capisco che cerchi di arrampicarti sugli specchi, ti do una mano a scendere, dai:

Visualizza allegato 45021
Visualizza allegato 45022

Sembra proprio si stia parlando di Hazeworld, che dici?

Proprio perché confido nell'intelligenza dei player sono sicuro che la gente ormai abbia capito il tuo modus operandi, zero competenze se non nel sventolare fix "fatte" da te che il giorno prima erano state postate da Ikarus su metin2.dev :)

Bacetti
Ma infatti già si sapeva, giocano solo per fare la top1 e poi la playerbase crolla. È normale. Le scommesse sono aperte:
Durerà più o meno di 60 giorni?
 
Aggiungo un pezzo a questa soap opera, per i più interessati:

1598988406067.png


GoblyN sarebbe il suo GA, oltre a propormi di andare a bottare su altri server (bella serietà, andare a rovinare la concorrenza, ah?) quando gli dico che devo staccare i bot da HW (HazeWorld) fa finta di niente e nonostante fosse GM non prende alcun provvedimento :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.