Offline HazeWorld2 - SemiOldstyle - Lv.Max 105 - PvP/PvM Equilibrato - EVENTO PASQUA ATTIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Salve signori, sono tornato per fare un giro su un server ita e cosa trovo ogni volta? La m****
Questo server molto tempo fa si chiamava triumph...non è aperto 3 volte ma almeno 10. Tempo fa io ed alcuni player ci siamo accorti che,se compensato bene,il gf iniziava a sborsare item sottobanco. Stasera un ragazzo ha mollato il server e mi ha passato il suo equip full. Casualità? Mi passa due armi che sicuramente non sono state girate a mano. Un consiglio? lasciate perdere metin2 italia perchè è finito ormai da anni e vi prendono solo per culo. Vi lascio due foto in allegato perchè altrimenti sarebbero solo chiacchere.
Buonaserata
0326_221810.jpg
0326_221814.jpg
 
Vabbè il tempo di mettere lo sconto shop per pasqua, spillare qualche altro soldo a gente stile MichealScott (con seri problemi della realtà), scadere il server comprato e farà la solita magia di sparire.

Ovviamente se siete masochisti consiglio il server, sono esperienze da provare e poi sto poraccio in vacanza ci deve pur andare.
 
Ultima modifica:
Ha perso circa 200 connessioni giornaliere in neanche 24 ore, nuovo guinness world record :rulz: almeno quest'anno al posto di permettersi le vacanze estive si può permettere l'uovo di pasqua :matto:
 
Già +200 iscritti prima dell'apertura e con il discord pieno e pronto per startare.

Finalmente oggi si inizia a nerdare!
Chi commenta negativamente sono i soliti 4-5 che lo fanno sotto ogni server!

Ci si becca in game <3
siamo tutti liberi di commentare, è un forum dove si ricevono sia commenti fake(come il tuo)sia commenti da persone che non commentano negativamente tanto per.

gl per chi deciderà di sprecare anche solo 1 ora qui sopra
 
2023 e ancora discutete di hazeworld, il peggior male mai capitato alla community italiana di metin (non perché il gameplay fosse brutto, anzi).

Vi ricordo che stiamo parlando del founder che si vantò di aver fixato il lag di annullo mentre invece lo rendeva una skill inutile.
 
Io non sono il Paladino di nessuno, semplicemente non sono una pecora...
ma se ti fa sentire meglio buttargli mer@@ addosso, fai pure, io non lo conosco, non so chi sia, non mi interessa...
Ma ragazzo mio, non ci stai neanche giocando, cosa ci fai qui?
Non hai risposto alla mia domanda, perchè ti infastidisce cosi tanto? Qualcosa sotto ce...
perchè le opzioni sono molteplici...
- Sei una persona insicura e quindi ti avventi su persone che non possono riconoscerti per strada.
- Hai bisogno di attenzioni
- Noia.
- Hai sofferto di bullismo e quindi cerchi sul web di fare agli altri quello che hanno fatto a te...

Perchè se guardi attentamente il mio primo messaggio io non ti ho citato... quindi perchè avventarsi su di me, definendomi "Salvatore - Palladino"
I commenti "Fatati" come dici tu, non li cerco, speravo di leggere critiche costruttive sul server, invece ho trovato insulti velati e calugne sul creatore...
Questo è l'ultimo messaggio a cui rispondo, perchè se devo parlare con qualcuno vorrei farlo con qualcuno di più intelligente...

( i "PS" Si usano alla fine di un messaggio, non a metà, grammatica di base)
Provo a spiegartelo io.

Chi commenta in maniera "negativa" NON lo fa per attaccare in primis (e soltanto) il signor 3bar ma lo fa per far svegliare l'utente medio cerando di fargli capire dove sta per andare a spendere i suoi eventuali soldi (non è detto che shoppi attenzione) e il suo tempo visto il curriculum del GF.

Sito e server
Come ti è stato già spiegato il server e il sito sono uguali dal primo Haze cambia soltanto il logo del server. Contatori "gonfiati" per far vedere utenti attivi. Su Distortion prima del suo affosso totale sul sito venivano mostrati 20 player online, in game non c'era nessuno e sul discord confermavano l'utenza assente;

Gameplay & in game
Sul lato del gameplay ti dico che Haze, Colossal e Distortion (e appena avrò la possibilità confermerò o smentirò su questo reopening di HW2) hanno avuto le stesse identiche meccaniche, a volte venivano aggiunti si e no due nuove implementazioni, ma non facevano così tanto impatto nella macro visione.
Stessi bug, stessi glitch stesse identiche patch che le aggiustano. Unico punto positivo è che finalmente ha fixato il bug dei pet e su distortion non l'ho visto.
Inoltre lo shop strutturato come se fossimo nel 2013 da un divario abissale tra f2p e p2p (ma sono scelte possiamo passare oltre)

Staff
Lo staff di per se, fino ad ora, è sempre stato inutile:
- gli Helper che vengono "assunti" la maggior parte delle volte sanno solo le nozioni basi di metin2 ma del server poco e niente.
- i GM che di solito dovrebbero essere delle persone affidate avendo determinati poteri si scoprono ad essere i primi a moddarsi account secondari e gear
- GA inutile mai servito a niente nonosante ricopri un ruolo fondamentale. (Un bacino Goblyn)
Infine, ma non per importanza, ci sono state parecchie discussioni (non so se ancora reperibili) dove si dice che se allunghi "sottobanco" € quando shoppi puoi farti fare dal GF stesso un bel gear moddato.

Per rispondere poi ai tuoi commenti:

non mi sembra abbia violato leggi o ucciso nessuno...
Per me può aprirne altri 30, che problemi mi da?
Se vogliamo parlare come se fossimo nella vita vera, la risposta è si, sta commettendo un reato (quello di fallimento e bancarotta)
MA, dato che non sono applicabili queste leggi per molti motivi che non starò qui a spiegare, no non sta violando nessuna legge, solo quella morale rivolta a noi utenti che continua a proporci lo stesso identico server ogni 2x3
i soldi per i server li spende lui, per il sito e tutto il resto... qual'è la vera ragione di questo attacco...
se non ti piace, non giocarci... è tanto semplice... ti sta sul culo che ne ha aperti 6/7? Fattela passare, perchè non sono affari tuoi di quanti ne apre...
Su questo punto hai ragione, però finché c'è gente che continuerà a shoppare i soldi per il server e il sito (che va bè non è che costi così tanto) li sta spendendo l'utente che ha shoppato su un server e non lui direttamente. Forse, magari, se tutti andassero a giocare sul server senza shoppare e quindi si vedesse costretto il GF a uscire i soldi di tasca sua, forse e dico forse, potrebbe metterci più impegno e dedizione al server.


Per il resto, come sempre siete persone grandi e con un certo intelletto sta a voi scegliere dove andare a spendere il vostro tempo e i vostri soldi. Le recensioni sono sempre personali e non dovete star li perforza a essere d'accordo o no.

Buon divertimento, un saluto e bacistellari (per citare Hydro)
 
Ultima modifica:
Ci lamentiamo tanto dei server scam apri e chiudi e di chi li apre, ma vedendo gli ultimi avvenimenti, non gliene posso fare una colpa, anzi. A questo punto direi che Trevar e chiunque altro sia faccia bene a continuare ad aprire server del genere finchè esistono allocchi come quello sopra che buttano 3k a ogni apertura, per cui vi meritate questa tipologia di server.
E' lo stesso ragionamento dei disperati che buttano i centini su OF per tirarsi un pippone sulla prima buttana che gli capita, e quest'ultima si arricchisce.
 

TrevarX

Utente Gold
8 Marzo 2010
313
33
189
281
Ultima modifica:
EDishhi.png

DATA D'APERTURA:

Qhhl28G.png


Salve community di Inforge,
è con un immenso piacere che vi comunico che HazeWorld2 sta riaprendo.

Mi presento, il mio nome è Trevar.
Nel tempo sono stato proprietario di diversi server, di cui HazeWorld2, che oltre ad esser stato il mio aprogetto, è stato anche quello che ha riscosso più successo
(oltre ad esser stato uno dei migliori server ad averci accompagnato durante la prima pandemia da covid-19, come molti di voi ben ricorderanno...)

LINK UTILI:

--------------------------------------------------------------------------
Sito Web: Clicca Qui!
Registrazione: Clicca Qui!
Download: Clicca Qui!
Discord: Clicca Qui!
--------------------------------------------------------------------------

A seguire vi lascio la nostra Descrizione Grafica:

4Lk9OP0.jpg

hDi4b10.gif

Nf2NnaG.jpg




Vi lasciamo il Link d'Invito al nostro Server Discord
Link d'invito al Discord: Clicca Qui!


Saluti,
- HazeWorld2 Staff

DvY4Qw8.png
 
Per me cosa? Questo è il 6 7 server che apre in 2 anni, cambia solo il nome. Il sito e il gameplay so sempre quelli
Se ti infastidisce cosi tanto non giocarci...
Se ci hai shoppato sopra, aimè ti devo aggiungere tra gli scemi che ho citato prima...
non mi sembra abbia violato leggi o ucciso nessuno...
Per me può aprirne altri 30, che problemi mi da?
non capisco questa necessità di flame, totalmente inutile...
i soldi per i server li spende lui, per il sito e tutto il resto... qual'è la vera ragione di questo attacco...
se non ti piace, non giocarci... è tanto semplice... ti sta sul culo che ne ha aperti 6/7? Fattela passare, perchè non sono affari tuoi di quanti ne apre...
 
Essendo io il "BlueSky" - "BlackSky" in oggetto mi sembrava doveroso scrivere un messaggino. ( Visto che mi hanno taggato in giro ) ò.ò
1)Il server è " Ok ". Strutturato bene, gameplay fluido, un pochino hard. Non so quanto durerà , ma in Italia tutti i server durano poco a prescindere.
2)Il mio shop ammonta a 2800 euro tra Distortion e Haze, con appositi bonus monete per la cifra. Non ho problemi se si vuole pubblicare il paypal.
3)Non ho problemi di soldi , ma quelli sono affari miei fino a prova contraria.
4)Shoppo anche su altri server e non solo su quelli di Trevar.
5)Con 2800 euro di shop essendo presenti incanta oggetto a pacchi da 50 x 250 ( 1 inventario di incanta a botta ) qualche item final esce ovviamente e si , dopo che mi stufo di un server regalo l'equip a qualche random che in questo caso ha pensato di usare l'occasione per diffamare.

6) Ho quittato per : mancanza di competizione ( Oltre ai soliti piagnucoloni non cè nessuno di serio ) , gente che al posto di giocare va a cercare "Il bot che funziona, come bypassare protezioni ecc... " e purtroppo mancanza di tempo ( Ho un impresa con cui pago molte tasse che ovviamente vanno a finanziare il reddito di cittadinanza per molti di questi falsi tryharder italiani ò.ò )
 
Già +200 iscritti prima dell'apertura e con il discord pieno e pronto per startare.

Finalmente oggi si inizia a nerdare!
Chi commenta negativamente sono i soliti 4-5 che lo fanno sotto ogni server!

Ci si becca in game <3
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: TrevarX e VenomGM
ma quindi come si fa? solito modus operandi? ti contatto in privato per chiederti di girarmi te qualche pezzo sotto banco? aggiornami con il tariffario che magari dal tuo primo server ad oggi i prezzi sono cambiati nel tempo. se puoi lasciarmi un recapito discord per avere maggiori informazioni sarebbe perfetto
 
AHAHAHAHAHAHAHAH scusate ma non riesco a smettere di ridere. Grande trevar continua a fregare sti polli





Screenshot_20230325_111305_Chrome.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20230325_111244_Chrome.jpg
    Screenshot_20230325_111244_Chrome.jpg
    238.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • Screenshot_20230325_111230_Chrome.jpg
    Screenshot_20230325_111230_Chrome.jpg
    271.5 KB · Visualizzazioni: 12
Mio fratello Trevar, non cambia mai. Un saluto e a mai piú su uno dei tuoi server, cambia nome, credimi, magari riesci a fare qualche soldo in piú sul prossimo server
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: RaydenMD e Razr
@MichaelScott we come me lo spieghi tutto ciò?
@atartag pareri?

vorrei una vostra opinione al riguardo
Se vuoi sentirmi dire che avevi ragione, ci sei riuscito...
Ma rimango comunque sulla mia opinione, l'ho provato, tecnicamente sarebbe pure bello, ma queste cose fatte sotto banco, sono insensate...
Non voglio passare per quello che difende TrevarX, io volevo solo che venisse criticato il server in modo costruttivo per come è, siamo finiti Off-Topic e per questo mi scuso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Fraah
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.