Domanda HDD User Password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bethr

Utente Iron
15 Aprile 2018
1
1
0
19
Salve. Ho ripreso in mano un vecchio pc in quanto il mio è in centro assistenza. È presente la password HDD all'avvio che io non ricordo. C'è un modo per sbloccarlo? Devo portarlo in centro assistenza?

È un Acer Aspire.

Grazie in anticipo.
 
Devi formattare tutto...Sarebbe meglio se tu mettessi un nuovo sistema operativo,e tutto quello che hai all'interno del hard disk andrebbe perso...Prova a fare così poi dimmi se funziona
 
Devi formattare tutto...Sarebbe meglio se tu mettessi un nuovo sistema operativo,e tutto quello che hai all'interno del hard disk andrebbe perso...Prova a fare così poi dimmi se funziona
Se devi fare questa cosa, ti consiglio di installare una distro live su un dispositivo esterno, avviare la distro live sul pc bloccato, e fare un backup di tutti i file presenti su disco. In questo modo riusciresti a recuperare i file anche non potendo accedere con la psw
 
Devi formattare tutto...Sarebbe meglio se tu mettessi un nuovo sistema operativo,e tutto quello che hai all'interno del hard disk andrebbe perso...Prova a fare così poi dimmi se funziona
Se devi fare questa cosa, ti consiglio di installare una distro live su un dispositivo esterno, avviare la distro live sul pc bloccato, e fare un backup di tutti i file presenti su disco. In questo modo riusciresti a recuperare i file anche non potendo accedere con la psw
E se fosse criptato?Riuscirebbe a recuperare?Solo per informazione:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.