Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai giocato sull'ita o su Heart Flame saprai che luna non si uppa con item ^^
ma prima di entrare in un server leggete e capite com'è strutturato..Ieri ho fatto tutta la giornata metin, riuscendo a droppare circa 200-220 forzieri esagonali.
Nei forzieri esagonali si trova di tutto, incluso letture concentrate a pacchi da 3.
Detto ciò, sempre nella giornata di ieri sono riuscito a scambiare vari libri per quelli della mia razza, quindi riuscendo ad avere 55 libri di una skill principale.
Aperti tutti i forzieri esagonali sono riuscito a trovare "SOLAMENTE" 54 letture concentrate, quindi su 200-220 forzieri solo 18 contenevano letture concentrate, adesso ho fatto solamente una skill, ho i libri per le altre skill ma non posso leggerli perchè falliscono.... BAH
. Il server è impostato in questa maniera i forzieri esagonali si droppano sia dalle missioni che dai metin. Mi chiedo voi che criticate la serietà dello staff, se in primis siate seri nelle richiesti. Non vi dico con che arroganza mi contattate e con richieste assurde. Questo è un messaggio generale nulla di personale. Ad ogni problema forum/game ho dato e darò il massimo per risolverlo.