*Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai giocato sull'ita o su Heart Flame saprai che luna non si uppa con item ^^

Se hai giocato sull'ita o su Heart Flame saprai che luna non si uppa con item ^^

Sai che il paragone con l'ita non ha senso, no?
Qualche giorno fa (domenica per l'esattezza) la luna si uppava con robe tipo bandiere o stronzate varie... Se ora avete cambiato è un altro discorso...

ho una luna +9, l'ho uppata a papiri senza richiesta di alcun item ! per caso avete reso commerciabili le cavalcature dropate nei forzieri, tipo leone bianco, tigre ecc?

Tutte le info le troverete nel forum !
Aggiornamento 09/07/2015

Sistemati gli upp segnalati,
Sistemati gli upp delle armi del 30
Aggiunto teleporter per atla2 da seon-hae (liv minimo 80)
Sistemata missione : 10 - 15.
Aggiunto Anello anti exp ( Anello Thor ) dalla bottegaia
Aggiunta Ridistribuzione Abilita dalla bottegaia
Aumentati drop degli item della missione biologo
Aumentate ceneri
Inserito drop nei metin: fagiolo zen, anello exp
Aumentata la vita del beran ( è tornato alle origini )
Inserito Chicco di drago verde dal beran e baronessa.

Ieri ho fatto tutta la giornata metin, riuscendo a droppare circa 200-220 forzieri esagonali.
Nei forzieri esagonali si trova di tutto, incluso letture concentrate a pacchi da 3.
Detto ciò, sempre nella giornata di ieri sono riuscito a scambiare vari libri per quelli della mia razza, quindi riuscendo ad avere 55 libri di una skill principale.
Aperti tutti i forzieri esagonali sono riuscito a trovare "SOLAMENTE" 54 letture concentrate, quindi su 200-220 forzieri solo 18 contenevano letture concentrate, adesso ho fatto solamente una skill, ho i libri per le altre skill ma non posso leggerli perchè falliscono.... BAH

Ieri ho fatto tutta la giornata metin, riuscendo a droppare circa 200-220 forzieri esagonali.
Nei forzieri esagonali si trova di tutto, incluso letture concentrate a pacchi da 3.
Detto ciò, sempre nella giornata di ieri sono riuscito a scambiare vari libri per quelli della mia razza, quindi riuscendo ad avere 55 libri di una skill principale.
Aperti tutti i forzieri esagonali sono riuscito a trovare "SOLAMENTE" 54 letture concentrate, quindi su 200-220 forzieri solo 18 contenevano letture concentrate, adesso ho fatto solamente una skill, ho i libri per le altre skill ma non posso leggerli perchè falliscono.... BAH
ma prima di entrare in un server leggete e capite com'è strutturato..
il server è strutturato cosi,non potete lamentarvi per tutto...io ci sto passando il tempo poiché tra poco parto ma lo CONSIGLIO

Il problema fondamentale del server è che lo staff ti ride in faccia quando cerchi di individuare un problema, assieme agli altri giocatori che hanno shoppato e ti dicono "Ma non puoi avere la pappa pronta".
Oggi sono stato circa 2 ore a fare metin 45, in valle, li butto giu in 2 minuti, detto questo, i forzieri esagonali sono spariti, non se ne droppano più, le pda, ne fai una ogni 8-10 metin.
Io non pretendo di fare skill a p in un giorno, ma ci ho passato del tempo a fare i libri, non posso leggerli per via delle letture, ormai inesistenti nel server, poichè nessuno ne droppa, tutti le cercano.
SCONSIGLIO, staff incompetente e inesistente.

Ti ringrazio per la recensione, lo staff fa il massimo per risolvere tutti i problemi ogni giorno dallo start :) . Il server è impostato in questa maniera i forzieri esagonali si droppano sia dalle missioni che dai metin. Mi chiedo voi che criticate la serietà dello staff, se in primis siate seri nelle richiesti. Non vi dico con che arroganza mi contattate e con richieste assurde. Questo è un messaggio generale nulla di personale. Ad ogni problema forum/game ho dato e darò il massimo per risolverlo.

Io ho semplicemente scritto quello che è capitato a me, dato che ho scritto in chiama che non si trova nulla di cio che serve.
Secondo me il gameplay è squilibrato, stai un po per dropparti libri e pda, e quando li hai non puoi leggerli, a sto punto fate in modo che sia equilibrato il tutto.

... al lvi 72 giro ancora senza scarpe fenice, si dropano raramente e chi li ha se le tiene per se, invece il drop do corazze 66 è assurdo, si dropano dalle metin 85-90 in grande quantità;i forzieri esagonali si dropano sempre meno; le armi 65 si dropano gia dai metin 65, ogni santo metin ti dropa come minimo 5 armi 65; mi domando se il drop è stato setato da svegli....

Io controllerei anche il drop dei libri maledizione.. è impossibile che uno si deve bloccare a fare quella missione, è veramente un parto dropparli. Le altre missioni riescono a farsi anche in 1 giorno(poi dipende dal tempo che si dedica) ma in quella dei libri maledizione c'è qualcosa che non va, e non sono l'unico player a dirlo

e nemmeno i denti di orco si droppano cosi facilmente sono al 50 droveri aver finito addirittura quella dei ricordi e invece sto ancora a 7/10 denti PD

Io sono stato quasi 2 3 ore per 2 giorni a droppare libri..e ne ho droppati solo 3, non dico che devono cadere ogni 5 minuti ma nemmeno non cadere per due ore mi sembra eccessivo, avevo anche il guanto e bonus per far cadere oggetti su item..

Controllate ora :D

Riavvio 11/07/2015
Sistemato upp item segnalato
Aumentato drop fagioli zen in TUTTI i metin a % alte
Aumentati forzieri esagonali
Aumentato drop biologo % alte
Aumento drop degli item delle corazze 80-90
Inserite tinte colorate dal pescatore

Volevo solo precisare una cosa..forse l'avevi scritto,forse l'avevi detto e non ero collegato.. ma quando ti chiedevamo come mai non si droppassero i libri maledizione potevi anche dire che il drop era su TUTTI gli esoterici, e non solo i persecutori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom