*Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho trovato un leonino al covo 2,per quanto riguarda le scarpe le ho compratein un neg adesso mi manca l'elmo del 60 che si drovrebbe droppare dalle rane ma sono livello 76 forse è troppo tardi.
Si è troppo tardi, dovresti andare dal 40 al 45 credo

Ragazzi vi ho abbandonato un pò su inforge :'( per mia sfortuna mi è scaduto il vecchio contratto con la " 3 " ora sto passando a infostrada ( spero che sia veloce ) in attesa di questi presunti 10 giorni di attivazione sarò on poche ore al giorno ^^ tornerò operativo come prima più di prima. In game ci saranno i GM e l'altro GF :)
Per proposte idee sul game scrivetemi pure sul forum !

Lo proverei per l'alchimia, nerdando 4-5 ore a notte in quanto riuscirei a fare un eccellente o + decente? e quanti player avete on in media?

L alchimia conviene farla a livelli alti ci sono 4 o 5 pg con alchimia leggendaria e 2 a liv 6. Conviene principalmente concentrarsi sull exp,farm per "racimolare" Yang , oggi93 utenti ora in game alle 03.15 31 utenti ^^

Io ho provato a fare l'alchimia, azzarderei che è quasi impossibile farne uno leggendario, falliscono ripetutamente e con un'alta percentuale oltre al fatto che ce ne vogliono 3 e non 2 come sull'ufficiale,ma questo penso dipenda dalla facilità che c'è rispetto all'ufficiale di reperirle.

Mi ritrovo con 5 cavalcature "Sigillo Leone battaglia" sul pg shop, come faccio a darmene 1 sul pg principale visto che non sono commerciabili? Li sistemiamo questi bug o no? Dai su...

L alchimia è quella iniziale dell'Ita ^^ alcuni player hanno raggiunto l alchimia leggendaria :D ovviamente hanno tutti una metologia. Le cavalcature e altri item per sicurezza sono resi non commerciabili pian piano li rendo tutti commerciabili ma non si tratta di bug o cose varie

Bisogna avere una metologia ^^ io personalmente faccio 32 slot di grezzo e li passo in tagliato poi quando ho 32 tagliato lo uppo e così via ^^ è più lungo ma più semplice. L'alchimia DEVE essere difficile non è un fun ^^

magari provo in questo modo invece di farli a uno a uno,comunque una cosa per alta come bonus cerco res freccia schivare e lampo?
Poi ho letto che più difesa hai più sei vurnerabile ai trafiggenti, i divini fanno attacchi trafiggenti?

Ultima modifica:
Conviene oltre a quelli che hai citato tanta difesa, blocco e hp e si possono trafiggere.

Upp sbuggati il 90% dei costumi ! Ora anche il lican ha i costumi :D

Torneo PVP a squadre in progettazione !

lican.webp

Sono un player di Heart e consiglio pienamente il server.. Lo faccio anche perchè ultimamente l'utenza sta calando e non so il perchè , forse riapertura di "UniversalElements" , comunque sia , OTTIMO SERVER , venite in molti.

Torneo PVP a Squadre

Regolamento Torneo!
1) Tutte le squadre possono essere costituite da un minimo di 1 player ad un massimo di 3 Player!
2) Per poter partecipare al torneo, bisogna iscriversi e la squadra dovrà pagare una quota.
3) Per rendere unico il torneo, la squadra avrà 3 vite a disposizioni ( 3 vite totali e NON singole per pg), dopo la 3 vita il player ucciso non potrà combattere.
4) E' concesso l'uso di pozioni rosse, blu, rugiade, alchimia.
5) E' vietato ai player esterni partecipare al torneo o interferire con le squadre in competizione.
6) E' vietano l'uso di buff esterni alla squadra
7) Sono vietati i pet, cavalcature e il cavallo.
8) E' possibile aver dei posti di riserva (importante, in caso di vittoria saranno consegnati i premi solo ai 3 membri della squadra)
9) Nel caso in cui in una squadra un membro non si presenta nell'orario della competizione, lo staff darà la possibilità di continuare con il membro mancante o determinare il ritiro della squadra stessa.

Fase del torneo:
1)Fascia 1- 60
2)Fascia 61-105

1- Fascia : Quota di partecipazione 200kk a squadra
2- Fascia : Quota di partecipazione 500kk a squadra.

Premi:
1 Fascia : 1 skill a P per ogni membro della squadra e 1500 Monete shop a squadra. (Tutte le quote del torneo saranno date alle squadra vincitrice)
2 Fascia : 3000 Monete Shop a squadra, 1 cintura a scelta per ogni membro. (Tutte le quote del torneo saranno date alle squadra vincitrice)

Importante: Il regolamento Vale per entrambe le categorie (vedi fascia 1 e 2).

Il torneo si terrà Lunedì 27/07/2015 Orario start 20.00 termine da definire.

Come mai non si inserisce la "Medaglia della Fortuna" dalla bottegaia? Non è nemmeno droppabile, è normale? Per un livello 30 che fa metin al villo 2 il drop yang è bassissimo... E fare metin in valle è praticamente impossibile, troppi player e pochi metin, tutti concentrati in un punto...
Oppure si potrebbero fare più zone in valle dove spawnano metin...

E' un server molto equilibrato, però ho riscontrato numerosi bug...
Inoltre lo staff è poco presente, ho ricevuto delle attenzioni solo da parte di [GF]FredyRyk , il resto sono tutti degli incompetenti a mio avviso.
Anyway, se non sistemate i bug e tutto il resto non avrete mai l'utenza sperata, rimarranno sempre quei 4-5 gatti che ormai vi sono da inizio server.

E' un server molto equilibrato, però ho riscontrato numerosi bug...
Inoltre lo staff è poco presente, ho ricevuto delle attenzioni solo da parte di [GF]FredyRyk , il resto sono tutti degli incompetenti a mio avviso.
Anyway, se non sistemate i bug e tutto il resto non avrete mai l'utenza sperata, rimarranno sempre quei 4-5 gatti che ormai vi sono da inizio server.

Specificare i bug che hai riscontrato aiuterebbe a risolverli, non pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom