Terminata Hello Bank/BNL X - Fino a 250 euro per apertura conto - Inviti esauriti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Fino a 250€ per iscrizione + 50€ per amico
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
31 Maggio 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@MrBonatz
Ciao, mi sono Arrivati 500 pt per "l'abbinamento carta BNL"... è normale?
Penso di aver eseguito tutto alla perfezione 🤔
Spero non mi diano solo questi 🥲
Mi spiace, sei stato sfortunato... quello è il premio di consolazione e non tocca altro... :addio:

Stavo scherzando, ahahah :rofl:

Quello è il bonus di benvenuto di BNL: 500 punti extra che ti danno quando ti iscrivi a Payback e colleghi il wallet al conto, cosa che inizializza il tuo accesso allo Store XYou. ;)
1677950716830.png

Gli altri punti, quelli della promo "porta un amico", arriveranno nei prossimi giorni. :figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: Saglionis
Mi spiace, sei stato sfortunato... quello è il premio di consolazione e non tocca altro... :addio:

Stavo scherzando, ahahah :rofl:

Quello è il bonus di benvenuto di BNL: 500 punti extra che ti danno quando ti iscrivi a Payback e colleghi il wallet al conto, cosa che inizializza il tuo accesso allo Store XYou. ;)

Gli altri punti, quelli della promo "porta un amico", arriveranno nei prossimi giorni. :figurati:
Inutile dire che ci sono cascato totalmente alle prime due righe...perfetto grazie😂😇 scusa per tutti i messaggi, forse era meglio avviare mex privati ripensandoci 🤔
Buona serata
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Inutile dire che ci sono cascato totalmente alle prime due righe...perfetto grazie😂😇 scusa per tutti i messaggi, forse era meglio avviare mex privati ripensandoci 🤔
Buona serata
Tranqui, anzi direi che hai fatto bene a scrivere qua: immagino che i tuoi dubbi siano quelli di tanti, in questo modo possono già trovare risposta! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Saglionis
Ciao, ho invitato 3 persone nell'ultimo periodo. Non c'è un modo per verificare se il referral è andato a buon fine? Purtroppo in app non c'è alcun tipo di info, e sono trascorse circa due settimane
 
Ciao, ho invitato 3 persone nell'ultimo periodo. Non c'è un modo per verificare se il referral è andato a buon fine? Purtroppo in app non c'è alcun tipo di info, e sono trascorse circa due settimane
Ciao @ale467nk, l'unico segnale che indica il buon fine dell'iscrizione (ma non quale iscrizione!) è l'accredito dei punti Payback. Non esiste una interfaccia dove vedere lo stato dei propri referral, né tanto meno hai modo di sapere chi ha completato tutti i vari passaggi. :boh:

Se i tuoi amici hanno aperto BNL X Full, è del tutto normale: ritengo che, a differenza di Hello Bank, qua i tempi siano molto più lunghi. Un prenotato con conto Full aperto e requisiti soddisfatti è in attesa da 40 giorni. :omfg:

Tocca portare pazienza, in genere oltre il mese e mezzo non si va ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ale467nk
Nota per la moderazione: il presente post sostituisce il bump giornaliero.

Gli inviti sono rimasti invariati, rispetto alla precedente rilevazione, ma vorrei aggiungere un consiglio: per chi non ha le condizioni di gratuità del conto, il prossimo 1 aprile andrà a pagare il canone mensile. Per non correre rischi, tenete sul conto un saldo sufficiente a coprire la piccola spesa senza andare in rosso ;)

L'attesa (penso in particolare agli ambiziosi Full) sarà ripagata 🤑
 
Ma c'è una data entro cui si è certi che il buono da 250 euro Amazon viene erogato?

Perchè io non vorrei rischiare di aprire il conto BNL full da 17 euro al mese, e che poi in realtà tirano le cose per le lunghe prima di mandarmi il buono, e che quindi io rischio di dover pagare il canone da 17 euro per magari tantissimi mesi, andando perciò a ridurre di molto il guadagno ottenuto dal buono Amazon.

Se invece si sa già entro quale data il buono Amazon viene erogato, allora lo apro perchè vado sul sicuro.

Perchè io ho letto che i punti si ricevono entro il 30/06, però una volta ordinato il buono Amazon con quei punti, arriva subito oppure ci mettono settimane/mesi prima che ti viene consegnato il buono?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Ma c'è una data entro cui si è certi che il buono da 250 euro Amazon viene erogato?

Perchè io non vorrei rischiare di aprire il conto BNL full da 17 euro al mese, e che poi in realtà tirano le cose per le lunghe prima di mandarmi il buono, e che quindi io rischio di dover pagare il canone da 17 euro per magari tantissimi mesi, andando perciò a ridurre di molto il guadagno ottenuto dal buono Amazon.

Se invece si sa già entro quale data il buono Amazon viene erogato, allora lo apro perchè vado sul sicuro.

Perchè io ho letto che i punti si ricevono entro il 30/06, però una volta ordinato il buono Amazon con quei punti, arriva subito oppure ci mettono settimane/mesi prima che ti viene consegnato il buono?
Ciao @Maevens, la data di consegna premio, a partire dalla richiesta fatto nello store XYou pagando con i punti Payback dati in premio, può richiedere fino a 30 giorni lavorativi.

Nella realtà, si tratta di un tempo massimo: riporto sotto un paio di schermate a dimostrazione che i tempi di consegna (buono Amazon) si aggirano sulle due settimane (ho fatto altri riscatti, se servono altre prove le posto). Ho lasciato l'ora del telefono a conferma che gli screenshot sono stati fatti poco fa ;)
1680967935232.png
1680968017592.png


Per quanto riguarda i tempi di apertura conto e consegna punti, devo dire che in questa edizione della promozione se la stanno prendendo molto comoda. Il conto si apre tranquillamente in un paio di settimane, ma i punti si fanno attendere (aggiornerò il 3d in caso di nuove attivazioni, so che ci sono diverse persone in attesa). Visto il termine massimo del 30/06/2023 per la consegna dei punti Payback, se volessi aprire lo farei nella prima metà di maggio. :figurati:
 
Se uso il tuo codice offri qualcosa (anche solo pochi euro) ?

Se sì, mi registro.
Ciao @Maevens, buona Pasqua per prima cosa ;)

Mi spiace ma per questa promozione non offro incentivi per diversi motivi:
- il bonus è già sbilanciato verso il presentato (che ottiene dai 100€ ai 250€ in punti Payback) rispetto al presentatore (ne ottiene 50€ a invito, sempre in punti);
- darlo adesso vorrebbe dire premiare un utente a discapito di chi si è iscritto in precedenza, e non voglio fare differenze;
- non ho alcun modo di tracciare l'invito (non ho una dashboard con dati ma solo il saldo punti Payback), e questo esporrebbe a possibili malintesi come se ne sono visti in questo forum.

Se hai qualche dubbio e vuoi supporto, sono qua. Se poi vorrai utilizzare il codice di un altro utente perché ti conviene di più, libero di farlo. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, mi sto iscrivendo con il tuo codice , è ancora valido?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Io ho ancora i 20 € depositati i primi di Marzo e non me li hanno ancora scalati con il piano FULL strano...
Ho da poco appreso che un altro mio iscritto (tuttora in attesa dei punti premio) ha aperto il conto a metà febbraio e ha ricevuto addebito i primi di aprile, con il canone calcolato a partire dalla data di conferma apertura. Penso che lascino passare tranquillo il mese successivo a quello di apertura, per poi saldare due mesi dopo. Quindi, se anche questo fosse il tuo caso, dovresti vedere l'addebito a inizio maggio.

Mi raccomando, tieni liquidità sufficiente a non andare in rosso, perché non vorrei mai trovassero un appiglio per non erogare i punti premio. :freddy:
 
Buonasera i tempi di attesa per la ricezione dei punti sono uguali per tutte e tre le tipologie di conti?
Ciao @denim89, non ho un dato preciso, ma ho sempre avuto l'impressione che i conti "base" (Hello Bank e BNL X Smart) avessero tempi di consegna molto più brevi. Se sei interessato al Full, armati di pazienza e attendi il mese di maggio per risparmiare il più possibile sul canone (tanto manca poco) :)
Ciao! Ti contatto subito in privato per il codice amico. Grazie mille!
Ciao @Luluco_Trigger, ti ho risposto su TG ;)
 
  • Love
Reazioni: denim89
ciao!

Avevo intenzione di fare hellobank però non riesco a capire se l'imposta di bollo è a carico mio o della banca. Qualcuno ha maggiori informazioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
ciao!

Avevo intenzione di fare hellobank però non riesco a capire se l'imposta di bollo è a carico mio o della banca. Qualcuno ha maggiori informazioni?
Ciao @gerasia, per Hello Bank e i conti BNL X il bollo è a carico del cliente. Da quello che so e per rimanere nel gruppo BNL/BNP Paribas, il conto corrente Findomestic ha il bollo a carico della banca. ;)
 
Un calorosissimo ringraziamento a tutti gli iscritti, i bonus devono essere stati distribuiti in lotto in questi giorni: verificate il vostro wallet Payback per la bella sorpresa ;)

Gli inviti sono esauriti, un arrivederci alla prossima promozione BNL :asdbeer:


P.S.: La discussione è stata marcata come Terminata, ma resto comunque a disposizione per domande/dubbi/chiarimenti. :figurati:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.