Domanda [Help]Aiuto per una paio di cose riguardo un server di Metin2 già creato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9Demon2

Utente Silver
10 Dicembre 2011
20
3
0
50
Salve a tutti... Allora inzio subito a sipegarvi i miei problemi del momento, io ho creato un server privato di metin2 con hamachi(temporaneamente) e vorrei tradurre i file 2010 by daroo, precisamante gli npc, i loro dialoghi e le info. Questo era il primo punto XD. Secondo, vorrei fare in modo che quando viene creato un nuovo pg trovase l'equipagiamento di base(quello di lv 1). Terzo, vorrei mettere anche il bonus (cioè la terza mano, la pesca, il dropp. ecc. per i nuovi account) da navicat in modo "permanente". Ultimo (per il momento) vorrei mettere la percentuale del'exp, del drop, e dei yang ma non con il gm xkè non li vorrei solo per 24 ore ma in modo "permanente"... Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom