Ultima modifica:
Ciao ragazzi
volevo chiedere se è possibile cambiare immagini del login con dei file video, ho provato finora i due formati .mp e .wmv , ma quando cripto ritornano i file di prima (le immagini)
Ho provato anche ad aggiungere nel file .xml il file e rinominarlo .wmv o .mp4 ma niente.
So che alcuni di voi l'hanno fatto, e tempo fa l'ho fatto pure io, ma non mi ricordo come
So che non si posterebbero domande, ma ne ho viste a centinaia e non vedo una sezione solo per domande (sarebbe utile)
Attendo rispost..
volevo chiedere se è possibile cambiare immagini del login con dei file video, ho provato finora i due formati .mp e .wmv , ma quando cripto ritornano i file di prima (le immagini)
Ho provato anche ad aggiungere nel file .xml il file e rinominarlo .wmv o .mp4 ma niente.
So che alcuni di voi l'hanno fatto, e tempo fa l'ho fatto pure io, ma non mi ricordo come
So che non si posterebbero domande, ma ne ho viste a centinaia e non vedo una sezione solo per domande (sarebbe utile)
Attendo rispost..



