Domanda [HELP] Cambiare il login metin con source del game/video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxArtiom

Utente Jade
17 Novembre 2009
3,239
71
435
829
Ultima modifica:
Ciao ragazzi
volevo chiedere se è possibile cambiare immagini del login con dei file video, ho provato finora i due formati .mp e .wmv , ma quando cripto ritornano i file di prima (le immagini)
Ho provato anche ad aggiungere nel file .xml il file e rinominarlo .wmv o .mp4 ma niente.
So che alcuni di voi l'hanno fatto, e tempo fa l'ho fatto pure io, ma non mi ricordo come
So che non si posterebbero domande, ma ne ho viste a centinaia e non vedo una sezione solo per domande (sarebbe utile)
Attendo rispost.. :coniglio:
 
Re: [HELP] Sostituire immagini login con file video

puoi anche mettere che al posto dell'immagine si veda una o più mappe a scelta del game , come se tu fossi all'interno del game, puoi girare e zoommare.
ma lo sconsiglio.
 
Re: [HELP] Sostituire immagini login con file video

Perché in realtà non sono dei video...è codice Python che crea l'animazione,non l'immagine!

Sinceramente non me ne intendo perché non l'ho mai fatto, hai mica provato anche con il formato gif?

Edit

Con il cerca ho trovato questa guida di BlackDay : http://www.inforge.net/community/me...tore-login-animato-versione-1-0-blackday.html

Hai già provato?

Il simulatore credo che metta solo 10 immagini che si alternano no? ..
Per esempio ho trovato questo

[video=youtube;xCCUFwhADuc]http://www.youtube.com/watch?v=xCCUFwhADuc&feature=player_embedded[/video]

Vorrei ottenere un effetto del genere..
 
Re: [HELP] Sostituire immagini login con file video

Il simulatore credo che metta solo 10 immagini che si alternano no? ..
Per esempio ho trovato questo

[video=youtube;xCCUFwhADuc]http://www.youtube.com/watch?v=xCCUFwhADuc&feature=player_embedded[/video]

Vorrei ottenere un effetto del genere..

Quella è una mappa,hanno usato l'engine per renderizzare come sfondo una mappa fissando con la telecamera un punto predefinito,non è un video.
 
Re: [HELP] Sostituire immagini login con file video

Quella è una mappa,hanno usato l'engine per renderizzare come sfondo una mappa fissando con la telecamera un punto predefinito,non è un video.

E qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fa?
Sono un nabbo in ste cose :\
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho riuppato lo script Edit by Freeman - No link esterni di un crukken-user: Click
 
Ultima modifica da un moderatore:
penso gli servisse questo : Edit by Freeman - No link esterni
download : loginscript works.rar
ps: Non so come sia il login postato da lollo. (Ho solo visto screen niente di più e non mi sembrava uguale.)
 
Il problema è che gli script tipo di loginwindows sono per il locale .de
I percorsi dei file tipo, e se devo adattarlo a it dovrei modificare più di 200 de a .it
Sono io che faccio cagher oppure non funziona? :asd:
 
quello che ti ho postato io sì , testato e funzionante , cmq sì sono adattati per locale_de.
(fai trova e sostituisci locale_de con locale_it e ci metti qualche secondo.)
 
penso gli servisse questo : Edit by Freeman - No link esterni
download : loginscript works.rar
ps: Non so come sia il login postato da lollo. (Ho solo visto screen niente di più e non mi sembrava uguale.)
Sì, è lo stesso (visto che è l'unico download funzionante nel thread)
Il problema è che gli script tipo di loginwindows sono per il locale .de
I percorsi dei file tipo, e se devo adattarlo a it dovrei modificare più di 200 de a .it
Sono io che faccio cagher oppure non funziona? :asd:
Con notepad basta cliccare Ctrl+H per il "sostituisci tutto" (per semplificare un pò)
 
Ho provato ma non mi funziona.. anche perchè, non ci capisco un c***o di script di metin, neanche a cosa servono certi file
Non potevano farlo in Csharp? :\
Vabbèh..
Se qualcuno ha capito come fare dia una risposta che funziona..e magari mi aiuta
Perchè io davvero non lo so fare ç.ç
 
Ho provato ma non mi funziona.. anche perchè, non ci capisco un c***o di script di metin, neanche a cosa servono certi file
Non potevano farlo in Csharp? :\
Vabbèh..
Se qualcuno ha capito come fare dia una risposta che funziona..e magari mi aiuta
Perchè io davvero non lo so fare ç.ç

1. Script? è Python
2. C#? Sai gli hack e gli emulatori come volavano a palla adesso?
 
Il Python è semplicissimo,ci metti poco meno di 3-4 giorni per capire almeno quelle poche cose necessarie.

se trovi una guida in italiano adatta o conosci bene l'inglese <.< io tipo dopo una decina di pagine mi perdo e non capisco più niente oppure non ricordo più le precedenti cose "imparate"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom