Io le cose le ho imparate provando normalmente, è il metodo migliore, con le guide non ti ricordi più le cose
La cosa è che non ho voglia di andarmi a studiare i vari linguaggi per metin2 perchè non si usano ormai, e non mi va di usarli, questa cosa del source volevo provarla ma non mi funge comunque, quindi proverò col login animato, altrimenti lascio perdere
Grazie a tutti
La cosa è che non ho voglia di andarmi a studiare i vari linguaggi per metin2 perchè non si usano ormai, e non mi va di usarli, questa cosa del source volevo provarla ma non mi funge comunque, quindi proverò col login animato, altrimenti lascio perdere

Grazie a tutti