Discussione [Help] Chat server s4 emulator.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDivaH

Bannato
4 Gennaio 2010
1,071
76
159
476
Salve,
Volendo mettere un "server" su hamachi, ho aperto tutte le porte tramite modem, e ho anche cambiato nel db l'ip "127.0.0.1" con l'ip hamachi.
Stessa cosa ho fatto nei "_config.xml"
Avvio tutto, compreso di s4 league, loggo e appena scelgo il server mi dice che non si connette al chat server (errore 1)
avete soluzioni?
Penso di averle provate tutte..
 
Non devi toccare i config
SOLO E SOLTANTO
lato db e il version.ini dovranno modificarlo gli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDivaH
Grazie..
Ma quando provo a connettermi al server di qualcuno mi resta su connessione.. cosa devo fare?
 
Grazie..
Ma quando provo a connettermi al server di qualcuno mi resta su connessione.. cosa devo fare?

significa solamente che non trova il server :O guarda di aver messo l'ip giusto nel file .ini!

Se l'ip è giusto, allora probabilmente è il server ad avere problemi o la connessione tra te e il server :v
 
significa solamente che non trova il server :O guarda di aver messo l'ip giusto nel file .ini!

Se l'ip è giusto, allora probabilmente è il server ad avere problemi o la connessione tra te e il server :v

Io penso che resti in "connessione" perchè la "hamachi network inteface" va in conflitto con la mia rete wifi, di fatti, quando la hamachi network inteface è abilitata non ho accesso a internet.. qualcuno sa come fare?
 
Io penso che resti in "connessione" perchè la "hamachi network inteface" va in conflitto con la mia rete wifi, di fatti, quando la hamachi network inteface è abilitata non ho accesso a internet.. qualcuno sa come fare?
Se sblocchi le porte puoi anche scartare hamachi
 
Se sblocchi le porte puoi anche scartare hamachi
Non hai capito bene..
Quando installo hamachi, mi installa la "scheda di rete" hamachi network inteface" quest'ultima va in conflitto con la mia rete wifi, e non ho accesso a internet.. per questo non posso collegarmi ad altri server tramite hamachi..
 
Non hai capito bene..
Quando installo hamachi, mi installa la "scheda di rete" hamachi network inteface" quest'ultima va in conflitto con la mia rete wifi, e non ho accesso a internet.. per questo non posso collegarmi ad altri server tramite hamachi..
si, ma ci sono altri modi, quindi puoi anche disistallarlo o disattivarlo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.