V Vanadrion Utente Emerald 9 Ottobre 2009 878 127 100 444 20 Agosto 2011 #1 Salve a tutti.Potreste darmi il link di un client per i file server 2007?(Apparte il client di babau)
Salve a tutti.Potreste darmi il link di un client per i file server 2007?(Apparte il client di babau)
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 20 Agosto 2011 #2 Sposto nella sezione giusta.