salve a tutti,
come da titolo cerco qualcuno che mi spieghi come montare i file dei dedicati su un server hamachi (per fare dei test e poi comprare il dedicato)
nello specifico non riesco a uppare il db del dedicato su quello hamachi (navicat).
Chi sa come fare?
grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
come da titolo cerco qualcuno che mi spieghi come montare i file dei dedicati su un server hamachi (per fare dei test e poi comprare il dedicato)
nello specifico non riesco a uppare il db del dedicato su quello hamachi (navicat).
Chi sa come fare?
grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk