Domanda [HELP]Come montare file server (dedicato) su server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
salve a tutti,
come da titolo cerco qualcuno che mi spieghi come montare i file dei dedicati su un server hamachi (per fare dei test e poi comprare il dedicato)
nello specifico non riesco a uppare il db del dedicato su quello hamachi (navicat).
Chi sa come fare?
grazie in anticipo :)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ScriptSky,

fai un backup completo della tua cartella "game" e scaricala sul tuo pc.
Poi fai la stessa cosa anche per il lato MySql.
Infine trasferisci tutto su rete hamachi e colleghi il client ad esso.

Per ulteriori informazioni puoi aggiungermi su skype: jano.attaccaa

Cordiali saluti,
Misterioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom