Come da titolo succede che su un server, che monta file 2010. Dopo che è startato o che si fa un reboot, per esempio, passano 3-4 ore e poi crashano i login. Mi spiego meglio:
i giocatori che hanno loggato e sono dentro il game, rimangono dentro.
I giocatori che cercano di loggare non riescono e hanno "Errore di collegamento al server"
Il server è un dedicato, ovviamente il nome è superfluo per la risoluzione del problema.
Qualcuno sa dove può essere l'errore? E come si risolve?
P.S. Evitate commenti inutili tipo "Usa il cerca" perchè non sono riuscito a sistemare lo stesso il problema. Nel caso la vostra ricerca abbia invece fruttato qualcosa di interessante, basta linkarmi la guida nel commento.
Grazie in anticipo.
Saluti,
WillyWonka°
i giocatori che hanno loggato e sono dentro il game, rimangono dentro.
I giocatori che cercano di loggare non riescono e hanno "Errore di collegamento al server"
Il server è un dedicato, ovviamente il nome è superfluo per la risoluzione del problema.
Qualcuno sa dove può essere l'errore? E come si risolve?
P.S. Evitate commenti inutili tipo "Usa il cerca" perchè non sono riuscito a sistemare lo stesso il problema. Nel caso la vostra ricerca abbia invece fruttato qualcosa di interessante, basta linkarmi la guida nel commento.
Grazie in anticipo.
Saluti,
WillyWonka°