Discussione [HELP] Crash login, leggete per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicoWonka

Utente Platinum
27 Novembre 2011
4,017
79
990
1,114
Come da titolo succede che su un server, che monta file 2010. Dopo che è startato o che si fa un reboot, per esempio, passano 3-4 ore e poi crashano i login. Mi spiego meglio:
i giocatori che hanno loggato e sono dentro il game, rimangono dentro.
I giocatori che cercano di loggare non riescono e hanno "Errore di collegamento al server"

Il server è un dedicato, ovviamente il nome è superfluo per la risoluzione del problema.
Qualcuno sa dove può essere l'errore? E come si risolve?

P.S. Evitate commenti inutili tipo "Usa il cerca" perchè non sono riuscito a sistemare lo stesso il problema. Nel caso la vostra ricerca abbia invece fruttato qualcosa di interessante, basta linkarmi la guida nel commento.

Grazie in anticipo.

Saluti,
WillyWonka°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom