Discussione help db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inviato

Utente Silver
26 Maggio 2008
119
11
1
85
scusate la domanda + idiot del mondo ma come si riavvia il db in modo da averlo base senza alcuna modifica(tipo i bonus base senza modificati da me)?
 
disinstalla hamachi e reinstallane uno con un nuovo ip, non solo cancella il vekkio HDD e mettine uno nuovo.

così facendo avrai tutto allo stato iniziale.
(ovvio ke dovrai rifare tutta la procedura base )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom