I Inviato Utente Silver 26 Maggio 2008 119 11 1 85 12 Novembre 2009 #1 scusate la domanda + idiot del mondo ma come si riavvia il db in modo da averlo base senza alcuna modifica(tipo i bonus base senza modificati da me)?
scusate la domanda + idiot del mondo ma come si riavvia il db in modo da averlo base senza alcuna modifica(tipo i bonus base senza modificati da me)?
I Inviato Utente Silver 26 Maggio 2008 119 11 1 85 12 Novembre 2009 #2 visto ke mi sento sorclassato da altre discussioni e io ignoratoasd ecco che uppo è.é
T Togoal Utente Electrum 23 Settembre 2009 249 33 31 142 12 Novembre 2009 #3 disinstalla hamachi e reinstallane uno con un nuovo ip, non solo cancella il vekkio HDD e mettine uno nuovo. così facendo avrai tutto allo stato iniziale. (ovvio ke dovrai rifare tutta la procedura base )
disinstalla hamachi e reinstallane uno con un nuovo ip, non solo cancella il vekkio HDD e mettine uno nuovo. così facendo avrai tutto allo stato iniziale. (ovvio ke dovrai rifare tutta la procedura base )
C CicileuZ Utente Electrum 27 Gennaio 2009 336 22 17 137 12 Novembre 2009 #4 Togoal ha detto: disinstalla hamachi e reinstallane uno con un nuovo ip, non solo cancella il vekkio HDD e mettine uno nuovo. così facendo avrai tutto allo stato iniziale. (ovvio ke dovrai rifare tutta la procedura base ) Clicca per espandere... Non vedo cosa c'entri hamachi con il db..
Togoal ha detto: disinstalla hamachi e reinstallane uno con un nuovo ip, non solo cancella il vekkio HDD e mettine uno nuovo. così facendo avrai tutto allo stato iniziale. (ovvio ke dovrai rifare tutta la procedura base ) Clicca per espandere... Non vedo cosa c'entri hamachi con il db..
M Magnitudo Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,321 27 48 377 12 Novembre 2009 #6 Fai na cosa elimina il tuo .vhd e .vmc e hai finito
D DragonBlade Utente Electrum 10 Ottobre 2008 228 38 1 130 12 Novembre 2009 #7 Magnitudo ha detto: Fai na cosa elimina il tuo .vhd e .vmc e hai finito Clicca per espandere... si dai e facile e ved che poi ti logga
Magnitudo ha detto: Fai na cosa elimina il tuo .vhd e .vmc e hai finito Clicca per espandere... si dai e facile e ved che poi ti logga