Domanda [Help]Decrypt UndergroundMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,305
156
398
1,081
Salve ^_^ Qualcuno è in grado di fare un decrypter per UndergroundMt2 e pubblicarlo?
Info sul client (quello che sono in grado di dirvi :\ non sono un esperto)
I file sono in formato ".big" e invece di esserci ad esempio:

Codice:
root.epk e root.eix

c è solamente

Codice:
root.big

non so se cosi posso postare il sito :| in caso un mod mi dica di editare lo farò, comunque:

Sito:
wwwhttp://undergraund-mt2.org/#home

*Togliete "www"
*Cambiate "graund" con "ground"

Ovviamente +1 e Like a chi lo pubblica funzionante :O
 
ahahahha
Dragon! ne avevamo parlato proprio ieri!
Ascolta,UndergroundMt2 usa un altro tipo di protezioni:
Ha unificato l'EPack e l'EIndex in un unico file aggiungendo un altro algoritmo,inoltre ci sono molti replaces.
Non è roba da nulla,ma tra te e dragon ora mi avete messo curiosità...me lo devo studiare!
 
ahahahha
Dragon! ne avevamo parlato proprio ieri!
Ascolta,UndergroundMt2 usa un altro tipo di protezioni:
Ha unificato l'EPack e l'EIndex in un unico file aggiungendo un altro algoritmo,inoltre ci sono molti replaces.
Non è roba da nulla,ma tra te e dragon ora mi avete messo curiosità...me lo devo studiare!

Ottimo *-* e da quanto ho visto te la cavi anche con i decrypter <.< quindi meglio ancora, e spero vivamente che se riuscirai a farlo lo posterai >_< in bocca al lupo! (e grazie <.<)
 
Sia cmq chiaro, semmai farò questo Decrypter, non verrà rilasciato, causa: apprezzamento del lavoro fatto da Tim su questo Launcher ;)

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:57 ----------


Banale, Under invece no :P

comunque tu ci giochi su under? <.< io non so se giocarci o no, a prima vista mi sembra un casino bello :| e poi da quanto ho visto lo staff è sa come trattare client e server.
 
Ultima modifica:
Sia cmq chiaro, semmai farò questo Decrypter, non verrà rilasciato, causa: apprezzamento del lavoro fatto da Tim su questo Launcher ;)


>_> Allora non è che potresti consigliarmi un altro utente/forum che abbia le capacità di fare questo decrypter cosi provo a chiedere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom