Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti..... qualcuno mi sa dire perchè per esempio dai millewar, in bosco rosso, in cava 2 non mi droppa tutto quello che dovrebbe droppare ma mi da solo robaccia come uccidi leoni ecc..
grz in anticipo
Sicuramente dipende sia dal rate dell'item drop e sia dal livello in cui vai ad expare che di norma non dovrebbe superare i 10 livelli inferiori o superiori al/ai mob.