Discussione [HELP] Drop Mob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pepe92

Utente Silver
16 Dicembre 2007
85
14
25
89
ciao a tutti..... qualcuno mi sa dire perchè per esempio dai millewar, in bosco rosso, in cava 2 non mi droppa tutto quello che dovrebbe droppare ma mi da solo robaccia come uccidi leoni ecc..
grz in anticipo
 
Sicuramente dipende sia dal rate dell'item drop e sia dal livello in cui vai ad expare che di norma non dovrebbe superare i 10 livelli inferiori o superiori al/ai mob.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom