Salve comuniti auguri di buona pasqua
come da titolo volevo sapere se qualcuno mi poteva dire come mettere il nome alle nuove mappe
nel senso quando si logga in una mappa appare il nome della mappe e poi sparisce, ho trovato la cartella dove sono i nomi ma nn so come collegarle. grazie dell' aiuto
+1 assicurato
come da titolo volevo sapere se qualcuno mi poteva dire come mettere il nome alle nuove mappe
nel senso quando si logga in una mappa appare il nome della mappe e poi sparisce, ho trovato la cartella dove sono i nomi ma nn so come collegarle. grazie dell' aiuto
+1 assicurato