Discussione [Help] File 2011 errore <.<'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Ottobre 2009
723
106
70
319
Raga perchè che dopo il 1 login in game e dopo il primo riavvio mi da errore di collegamento al server? <.<'

Se invece metto dati errati mi dice normalmente Dati Incorretti...

Come posso fare x loggare? .-.'

+1 a chi risolve :D
 
Puoi provare a modificando i file auth, chiedendo a qualcuno se te li posta...
Oppure cambi direttamente file di istant (che secondo me è meglio) se vuoi io ho i file funzionanti al 101%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom