DistruttoreAx1
Utente Electrum
ciao community di inforge ...vorrei sapere 4 cose
1) se mi potete mettere il link x il formato gr2 e tga
2) come fare le query di un arma
3) come mettere le texture in un arma
4) dove metterla nel client
.......... GRZ DI TUTTO ^^
1) se mi potete mettere il link x il formato gr2 e tga
2) come fare le query di un arma
3) come mettere le texture in un arma
4) dove metterla nel client
.......... GRZ DI TUTTO ^^