Discussione [HELP]FILE.GR2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DistruttoreAx1

Utente Electrum
1 Febbraio 2011
280
68
9
167
ciao community di inforge ...vorrei sapere 4 cose

1) se mi potete mettere il link x il formato gr2 e tga
2) come fare le query di un arma
3) come mettere le texture in un arma
4) dove metterla nel client



.......... GRZ DI TUTTO ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom