Domanda [HELP]Implementare 6 e 7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tallulah

Utente Silver
3 Gennaio 2014
94
34
2
84
ciao ragazzi, ho visto che nel mio server non sono "implementati" il 6° e 7° Bonus
Come faccio a metterli? mi serve qualche script particolare per farli funzionare?
uso i file game 34083
 
Ho provato a cercare e ho trovato questa:

000598A0: 0F 90
000598A1: 85 90
000598A2: 2E 90
000598A3: BA 90
000598A4: FF 90
000598A5: FF 90
0005F3C4: 0F 90
0005F3C5: 85 90
0005F3C6: 0A 90
0005F3C7: 5F 90
0005F3C8: FF 90
0005F3C9: FF 90

Una volta applicata come devo creare esattamente l'item dell'ammalia e strega oggetto?
qualcuno potrebbe darmi la query da inserire nel item_proto.txt?

- - - Updated - - -

Codice:
71051	"òØ¡¤Àç°¡ºñ¼­"	"ITEM_USE"	"USE_SPECIAL"	1	"ANTI_SELL |  ANTI_DROP"	"QUEST_USE | LOG"	"NONE"	"NONE"	0	0	0	0	0	"LIMIT_NONE"	0	 "LIMIT_NONE"	0	"APPLY_NONE"	0	"APPLY_NONE"	0	"APPLY_NONE"	0	0	0	0	0	0	0	0 	0	0
71052	"òØ¡¤Àç°æºñ¼­"	"ITEM_USE"	"USE_SPECIAL"	1	"ANTI_SELL |  ANTI_DROP"	"LOG"	"NONE"	"NONE"	0	0	0	0	0	"LIMIT_NONE"	0	"LIMIT_NONE"	0 	"APPLY_NONE"	0	"APPLY_NONE"	0	"APPLY_NONE"	0	0	0	0	0	0	0	0	0	0
Ho provato a mettere questi, ma quando avvio la macchina mi da una serie di connect:connection refused infiniti
qualcuno li ha funzionanti?
 
Grazie pero mi servirebbero anche le query per l'item_proto.txt del DB
qualcuno le ha? grazie!

- - - Updated - - -

Okay, sono riuscito ad implementarli sia sul DB che sul Client e funzionano perfettamente ;)
ora l'ultimo problema che mi rimane è questo:
quando aggiungo il Bonus o li Cambio in chat esce una scritta in Cinese :/ qualcuno sa da dove la posso modificare?
da FTP locale_string? oppure sempre dal Client?
 
[MENTION=205330]Thorrone[/MENTION] allora, dovresti andare in object(/usr/home/game/share/locale/italy/quest/objec) su WinSCP o quello che usi per poi trovare la cartella dei 2 item (71051/71052 -non ne sono sicuro che siano questi 2 comunque le cartelle si chiamano come i value degli item quindi vedi tu quali sono)
e cancelli quelle scritte in coreano ed inserisci il bonus è stato inserito/non inserito con successo ecc....
se riscontri problemi scrivilo qui che domani ripasso
 
@Thorrone allora, dovresti andare in object(/usr/home/game/share/locale/italy/quest/objec) su WinSCP o quello che usi per poi trovare la cartella dei 2 item (71051/71052 -non ne sono sicuro che siano questi 2 comunque le cartelle si chiamano come i value degli item quindi vedi tu quali sono)
e cancelli quelle scritte in coreano ed inserisci il bonus è stato inserito/non inserito con successo ecc....
se riscontri problemi scrivilo qui che domani ripasso

Mmm le cartelle non ci sono (cosi come non ci sono quelle 71084 e 71085 dei bonus normali) perche non ho mica creato le quest.
Non credo che queste cose possano essere modificate da quest/object :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom