Domanda Help - Implementare lato server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.MontePesca.

Utente Emerald
22 Settembre 2009
663
147
91
386
Sera... so che dal titolo può sembrare scontato, ma c'ho passato mezza giornata e non sono riuscito a risolvere sto problema.
Ho implementato delle armi trovate sul web nel mio client, tutto ok. quando però devo implementarle nell'item_proto del server non ci riesco.
Ho provato:
1) a convertire l'item_proto del client in query e, dopo averla messa nell'item_proto server, entrava in conflitto con non ricordo quale file della cartella locale/germany perchè una presentava l'hashname in italiano (quella convertita dall'item_proto client) e il file della cartella germany li aveva in tedesco.
2)vado nell'item_proto del server (che ho scaricato da gherusio) e clicco il tasto +, inserisco il value dell'arma, ma non mi lascia modificare gli altri parametri.
3)ho provato Mt2Manager, facendo crea arma, ma quando inserisco il percorso del file gr2 e dell'icona tga (inserisco il percorso sul mio pc) si chiude e non ottengo nulla.

Qualcuno può darmi (gratuitamente spero) una cartella locale/italy TOTALMENTE TRADOTTA, oppure potete aiutarmi a risolvere sto problema?

Non è possibile che ti dia errori tra un arma che provi ad implementare e quei 2 file. Quelli li sono relativi al drop dai forzieri, e al drop dai mob. Dubito fortemente che ci sia una specie di conflitto.

Comunque ti consiglio di fare la query dell'armatura con l'MT2MANAGER senza mettere il percorso dei .tga e .gr2, poi salvi la query e la runni. Non ha mai dato problemi a me. Sia con la locale tradotta che con la locale ancora tedesca.

Possibile quell errore se l'item nn e stato creato da 0 e lo abbia sostituito ad uno esistente lui ha la cartella germany quindi alcuni item li ha settati come nomi e non vnum se l'item che ha sostituito era uno di quelli dello special item gli da l'abort dei ch

Beh quello è vero, ma lui ha scritto che pigia il tasto "+" per aggiungere una nuova arma. Quindi dubito che sia andato a cancellare un vecchio value che era contenuto nello special_item_group

Ultima modifica:
io penso che usi dei value già utilizzati e per questo non gli crea l item...poi se nei syserr ha visto errori di quei file probabilmente non centra con le implementazioni...comunque usa i convertitori..se hai gia implementato in lato client copia le stringhe itemproto client che ti interessano in un documento a parte e converti con i convertitori solo le stringhe che devi implementare...poi fai query table ---> new-->incolla e run...se non ti da errori fai salva e ci metti un nome che ti fa intuire di quali query si tratta..tipo armi "nomeset"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom