Domanda [HELP]livello di fianco al karma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rasegum95lol

Utente Silver
25 Gennaio 2011
59
9
0
62
ciao a tutti raga volevo (se possibile) ke qualcuno mi postasse una guida su come inserire il livello di fianco al nome nel mio server, non intendo quello nella chat privata,intendo quello di fianco al karma...vi prego aiutatemi!:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom