rasegum95lol
Utente Silver
ciao a tutti raga volevo (se possibile) ke qualcuno mi postasse una guida su come inserire il livello di fianco al nome nel mio server, non intendo quello nella chat privata,intendo quello di fianco al karma...vi prego aiutatemi!

