Domanda [HELP]MAPPE FILE SERVER 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragx96

Utente Electrum
8 Dicembre 2011
156
24
37
131
Cerco una persona ke nn ha nnt da fare e ke ha voglia di aiutarmi a sbuggare le mappe (trigrammi imash ecc...) perchè guardando varie guide e mettendo i file giusti al posto giusto e usando il teleporter nn mi fa andare nelle mappe proprio nn mi ci teletrasporta.
Chiunque lo sappia fare sarebbe gradito il suo aiuto grazie :)
 
Non devi sbuggarle... devi solo vedere se ci sono i value delle mappe dentro ai CONFIG.. oppure devi vedere se le coordinate delle mappe corrispondono a quelle dell'atlastinfo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom