Discussione Help Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeOfCup

Utente Electrum
26 Febbraio 2012
208
41
25
147
Raga ho un problema il mio XAMPP nn mi si runna apache .... mi chiede della porta 80 ma io lo aperta anke se è rossa ma è aperta ..aiutatemi perfavore do un bel +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom