Discussione Help me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caio9

Utente Silver
2 Maggio 2009
46
23
1
82
Io ho due computer su uno ho installato il server e sull'altro gioco ,pero sul primo(dove c'è il server) mi logga , invece nel secondo mi dice server down (sn collegati tramite hamachi , il prima ha mc.txr= ip .100 il secondo ip di hamachi completo , sbuggate tutte le porte con portmap )

Non è che devo mettere portamap anche sull'altro computer ??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom