Giorno a tutti ;D
Come da titolo ho un problemino per quanto riguarda l'inserimento degli NPC nella stanza monarca, premetto che il regen e l'npc.txt sono corretti, ma di NPC non se ne vede l'ombra.
+1 e like assicurato a chi trova una soluzione al problema.
Bye Bye
Come da titolo ho un problemino per quanto riguarda l'inserimento degli NPC nella stanza monarca, premetto che il regen e l'npc.txt sono corretti, ma di NPC non se ne vede l'ombra.
+1 e like assicurato a chi trova una soluzione al problema.
Bye Bye