Domanda [HELP]Non riesco a mettere gli NPC fissi nella stanza monarca!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrChucky

Utente Electrum
23 Settembre 2010
215
21
36
133
Giorno a tutti ;D
Come da titolo ho un problemino per quanto riguarda l'inserimento degli NPC nella stanza monarca, premetto che il regen e l'npc.txt sono corretti, ma di NPC non se ne vede l'ombra.
+1 e like assicurato a chi trova una soluzione al problema.
Bye Bye
 
Credo sia una cosa più che improbabile perchè l'errore dovrebbe stare li. Oppure provi a inserire npc che non hai implementato bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom