Domanda Help non riesco ad accedere a lol

Partenopeo222

Utente Silver
16 Aprile 2016
104
10
26
63
Ciao ragazzi da quando ho windos 10 praticamente mi da un errore di DirectX e non riesco più a giocarci quando avevo windos 7 andava tutto liscio, le ho provate quasi tutte qualcuno sa aiutarmi?
 
Ciao!
Innanzitutto controlla se i driver della tua scheda video sono aggiornati e anche se la tua DirectX è aggiornata (controlla anche su Windows Update).
Dovresti anche assicurarti che il driver grafico sia aggiornato all'ultima versione, questo errore può essere generato anche da conflitti di driver obsoleti con le recenti DirectX.

Prova anche a cancellare il file game.cfg nella cartella Riot Games > League of Legends > Config.
 
  • Mi piace
Reazioni: AcOg e Gowther
Questo tipo di errore, quando cerco di avviare una partita perché praticamente possiedo la Diretcx 12 e quella di lol richieda la 9 ma ho anche altri giochi che praticamente, richiedono una versione vecchia della Diretcx ma funziona lo stesso e in teoria quando scarichi lol dovrebbe scaricati anche nella cartella la Directx 9, non capisco perché però mi da questo problema, molti miei amici hanno windos 10 e gli funziona lol a me non so perché ma non va e quindi non mi restava altra scelta che domandare agli utenti esperti su inforge.
 
Io anche ho windows 10, e se non ricordo male mi sono trovato davanti a questo errore dopo una patch. Prova a fare il repair dal client del gioco.