Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi vorrei sapere in cosa consiste e come si fa partire la ox competition nell gm mode?
ha molto senso dire nn vi dico dove poi nn eri tu che eri lo scettico che i "file" nn andavano? -.-" almeno di come farla partire

eh be si capisce tanto in qll domande...
ma infatti le domande le deve tradurre il server non noi...pure per la pagina di reg,se non la fai in italiano ma lasci cinese,la vedi cinese,ma se la apri con blocco note leggi tutta roba strana
beh.. dicci almeno come far partire le domande predisposte

io mi rikordo ke su un pserver ita ci stavano a provare a falla partire ma nn ci riuscivano o.o

quoto qui siete tutti tirchi e poi proprio te........quell'img si può trovare pure sopra internet quindi.............ma allora puoi anche andartene dal forum se nn condividi le tue conoscenze