Discussione [HELP]Ox-Competition?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ahzk4

Utente Silver
29 Settembre 2009
36
8
1
64
Ciao ragazzi vorrei sapere in cosa consiste e come si fa partire la ox competition nell gm mode?
 
in pratica è un evento dove il gm fa le domande e bisogna rispondere vero o falso quelli che sbagliano vengono cacciati fuori chi vince riceve un premio speciale
 
no...le domande sono gia predisposte....non vi dico dove <.< ....basta tradurle e avviarlo in game,ogni tot secondi (mi pare 20) il game fa 1 domanda nella mappa ox chi sbaglia viene automaticamente trasportato all esterno...le domande sono una 20ina...che prende a caso tra 500 di cui 217 sono false le altre vere
 
ha molto senso dire nn vi dico dove poi nn eri tu che eri lo scettico che i "file" nn andavano? -.-" almeno di come farla partire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom