Discussione [HELP .-. ] Pet !! non riesco a fare i richiami ect..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOG4m30v3rOo

Utente Electrum
10 Settembre 2012
96
43
14
117
Ciao ragazzi come da titolo non riesco a fare i richiami,
i richiami ci sono.. solo non esce nessun pet.
Poi nn so nulla di come usarli.. io ho solo messo una pack (che me la passato un mio amico)
pero nn so come usarlo.. chi mi puo far vedere ..
mi aggiunga su skype.
game.over419
:V
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom