oOG4m30v3rOo
Utente Electrum
Ciao ragazzi come da titolo non riesco a fare i richiami,
i richiami ci sono.. solo non esce nessun pet.
Poi nn so nulla di come usarli.. io ho solo messo una pack (che me la passato un mio amico)
pero nn so come usarlo.. chi mi puo far vedere ..
mi aggiunga su skype.
game.over419

i richiami ci sono.. solo non esce nessun pet.
Poi nn so nulla di come usarli.. io ho solo messo una pack (che me la passato un mio amico)
pero nn so come usarlo.. chi mi puo far vedere ..
mi aggiunga su skype.
game.over419
