U
Utente cancellato 63017
Salve ragazzi, io non ho nessun problema a implementare il pet system base... L'unico problema è che quando vado per richiamare il pet con il suo item, invece di richiamarmi il pet mi richiama il cavallo.
Adesso so che questa è una cazzata abnorme e che va settato il pet di richiamo giusto, quindi vi chiedo: come fare?
Grazie a tutti
Adesso so che questa è una cazzata abnorme e che va settato il pet di richiamo giusto, quindi vi chiedo: come fare?
Grazie a tutti
